Home Alpinestars: Cal Crutchlow al Motorama di Firenze

Alpinestars: Cal Crutchlow al Motorama di Firenze

Cal Crutchlow al Motorama di Firenze per l’evento Alpinestars Race Experience e per incontrare tifosi e appassionati


Cal Crutchlow, pilota Ducati MotoGP e testimonial Alpinestars, mercoledì prossimo 28 maggio 2014 sarà ospite presso il Motorama di Firenze, contestualmente all’evento “Race Experience”. Alpinestars Race Experience rappresenta un’opportunità per scoprire la tecnologia innovativa dei suoi prodotti applicata al mondo della MotoGP e del Mondiale Superbike, che garantisce il massimo delle prestazioni su pista e strada per i clienti Alpinestars.

Cal Crutchlow è al primo anno con il Team ufficiale Ducati (al fianco di Andrea Dovizioso), dopo aver gareggiato per tre stagioni con il team Monster Yamaha Tech 3 e con il quale ha conseguito il titolo di Rookie dell’anno nel 2011. Nel 2013 in sella alla Yamaha M1 della squadra di Hervé Poncharal ha conquistato due pole positions e quattro podi.

    GALLERY CAL CRUTCHLOW – DUCATI MOTOGP 2014

In previsione del Gran Premio d’Italia, sesto round del Campionato del Mondo MotoGP 2014, in programma proprio al Mugello il prossimo wee kend, il pilota inglese presente al Motorama di Firenze per condividere la sua esperienza nell’ambito della MotoGP e incontrare i suoi fans. Motorama si trova in via Mannelli, 79 – 50136 Firenze. Per informazioni potete chiamare al numero +39 055 0332883 oppure scrivere una e-mail a [email protected]

CAL CRUTCHLOW

Data di nascita: 29 ottobre 1985
Luogo di nascita: Coventry
> Cal Crutchlow è l’ex campione della Junior Challenge UK e vincitore del Campionato British Supersport Championship nel 2006.
> Ha debuttato al British Superbike l’anno successivo e nel 2009 ha conseguito il titolo mondiale World Supersport.
> Nel 2011 Cal ha esordito per il team Monster Yamaha Tech 3 della MotoGP e nello stesso anno ha conquistato il titolo di Rookie dell’anno.
> Crutchlow è rimasto con il team Tech3 nel 2012, raggiungendo il suo primo podio nella categoria della MotoGP alla tappa di Brno.
> Nel 2013 ha conseguito due pole positions e quattro podi.
> Dal 2014 guida la Ducati Desmosedici GP14 in MotoGP a fianco di Andrea Dovizioso ex compagno di squadra nel team Monster Yamaha Tech 3 di Hervé Poncharal

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →