Home Shark Vancore: foto, caratteristiche e prezzi

Shark Vancore: foto, caratteristiche e prezzi

Shark Vancore è il nuovo, grintoso casco di Shark: ecco tutte le sue caratteristiche, le foto e i prezzi.


Shark presenta il nuovo Vancore, un casco pensato per chi vuole distinguersi con un design particolare ed immediatamente riconoscibile. Il nuovo Shark Vancore viene infatti venduto unitamente a dei goggles di stile motocrossistico che possono essere personalizzati con vari tipi di lenti. Shark Vancore offre inoltre un sistema di sgancio rapido degli occhialoni che son fissati al casco con sue appositi supporti, uno dei quali può essere facilmente aperto quando vi è la necessità grazie al particolare sistema a sgancio rapido. I goggles, con doppia lente antipioggia e antigraffio possono inoltre essere alzati nella parte superiore del casco che viene omologato come integrale.

Un’unica presa d’aria, nella parte superiore, regola la ventilazione interna del casco, con il motociclista che può scegliere se aprire, oppure tenere chiuso, un piccolo deflettore che regola l’afflusso d’aria nel casco. Il design è grintoso, con un casco che punta principalmente sull’estetica distinguendosi dalla massa. La calotta è stata sviluppata per ottenere una buona aerodinamicità unita ad un fit molto compatto e rastremato, pur donando ottimi livelli di protezione.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IMMAGINI DEL NUOVO SHARK VANCORE

Gli interni sono realizzati con il trattamento di bamboo antibatterico che li rende antisudore ed ipoallergenici. Proprio le fodere interne sono estraibili e lavabili facilmente anche in lavatrice, con Shark che ha sviluppato anche un comodo sistema per l’utilizzo di occhiali da vista durante la guida, così da soddisfare le richieste di qualsiasi cliente. Shark Vancore è già disponibile nei negozi ad un prezzo di 259 euro in quattro colori, nero opaco, bianco lucido, nero lucido e verde opaco, e due grafiche, tutte personalizzabili con diversi goggles e lenti opzionali.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →