Home Gamma Harley 2012 alla European Bike Week

Gamma Harley 2012 alla European Bike Week

Prende il via oggi a Faaker See la 14a edizione della European Bike Week


Prende il via oggi la 14a edizione della European Bike Week che ogni anno coinvolge una marea di appassionati. La location è sempre la stessa: Faaker See, non lontano dal confine austriaco con la Slovenia e con l’Italia. Appassionati proveniente da ogni parte d’Europa e d’oltreoceano, che raggiungeranno la meta per il piacere di incontrare gli amici ma soprattutto per sentirsi parte di una grande comunità nella quale non contano l’età, la provenienza o il modello di moto posseduta.

Oltre alla possibilità di fare il giro del lago sia di giorno che di notte, o di parcheggiare la propria moto di fronte alle alpi, saranno a disposizione degli ospiti numerose band pronte a regalare musica dal vivo dal palco principale e dalle aree limitrofe, gruppi che si prenderanno cura delle “good vibrations”. Tra queste, anche gli Uriah Heep.

Saranno presenti numerosi concessionari Harley-Davidson e vendors per offrire praticamente tutto ciò che a che fare con il mondo moto, con particolare dedizione al bicilindrico di Milwaukee, tra cui anche abiti ed accessori per completare il proprio custom style. Ci sarà inoltre l’opportunità di scoprire gli accattivanti dintorni di Faaker See, da soli o in compagnia grazie ai tour organizzati, studiati per non perdersi nulla del fascino dei panorami alpini: innumerevoli laghi, la catena Karavanke e il maestoso Hohe Tauern.

Un servizio speciale sarà riservato agli appassionati del Marchio in quanto avranno la possibilità di fare gratuitamente un giro di prova sui modelli Harley-Davidson. In alternativa, sarà possibile ammirare la nuova gamma 2012 nell’avveniristica tenda Expo, oltre alla nuova collezione di accessori ed abbigliamento. I più rinomati customizer metteranno in bella mostra le loro creazioni grazie al Custom Bike Show organizzato nell’area a loro dedicata. Momento clou dell’evento, sarà naturalmente ancora una volta l’immensa parata, alla quale parteciperanno migliaia di moto che coloreranno le strade della Carinzia, un’incredibile sfilata che suscita ogni anno giubilo tra la gente del posto. Per saperne è disponibile in sei lingue differenti il sito European Bike Week.

European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week
European Bike Week

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →