Home Jeep ed Harley-Davidson insieme nel 2014

Jeep ed Harley-Davidson insieme nel 2014

Due marchi iconici del “made in USA” siglano una partnership ufficiale.


Per il 2014 Jeep è partner ufficiale di Harley-Davidson e presiederà i principali eventi della leggendaria Casa motociclistica americana nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). Secondo quanto si legge nella nota ufficiale “la partnership di Jeep con Harley-Davidson nasce dalla condivisione di un approccio a vivere le proprie emozioni in modo libero e autentico. Entrambi i marchi esprimono i valori di libertà e autenticità attraverso prodotti che consentono di vivere la propria individualità in modo forte e distintivo. Inoltre, chi sceglie un modello Jeep o Harley sceglie fondamentalmente di abbracciare uno stile di vita che lo rende parte inscindibile di una ‘community’ con cui condividere esperienze, passioni e valori”.

La partnership tra i due marchi offrirà inoltre agli appassionati di Harley-Davidson e soci di H.O.G.(Harley-Davidson Owners Group) la possibilità di partecipare al concorso realizzato in collaborazione con Jeep e vincere un weekend per due persone a Mosca con visita al “Jeep Territory”, il percorso on ed off-road allestito nel cuore della capitale russa dove provare i modelli della gamma Jeep, testare e migliorare le proprie capacità di guida su speciali circuiti tra cui il ‘City Jungle’, il ‘Cherokee Trail’ e l”Only Wrangler’ al fianco di istruttori professionisti. Tutti i dettagli del concorso saranno disponibili sul sito ufficiale H.O.G., i canali Harley-Davidson, jeep-people.com e i social channel di Jeep.

La collaborazione tra i due marchi americani continuerà per tutto il 2014 con esperienze di guida dei modelli Jeep e Harley-Davidson presso tutti i principali appuntamenti in calendario, tra cui: gli ‘European H.O.G. Rally & Croatia Harley Days 2014’, che si terranno a Biograd na Moru (Croatia) dal 12 al 15 giugno; i ‘Barcelona Harley Days 2014’, a Bacellona (Spagna) dal 4 al 6 luglio e la ‘European Bike Week’ a Faaker See (Austria) dal 2 al 7 settembre. Per sottolineare ulteriormente il legame tra Jeep e Harley-Davidson, jeep-people.com e tutti i siti ufficiali Jeep ospiteranno una sezione speciale con il calendario degli appuntamenti, il programma e le iniziative attivate in occasione di ogni evento internazionale della Casa motociclistica americana.

Intanto nel weekend del 24 e 25 maggio gli spazi del Mirafiori Motor Village di Torino ospiteranno il primo raduno italiano che vede fianco a fianco ‘Jeepers’, i proprietari e appassionati di vetture Jeep e ‘Riders’ di motociclette Harley-Davidson. Nel capoluogo piemontese fan ed estimatori del mondo dei motori delle due e delle quattro ruote si riuniranno in un grande evento congiunto: due giornate all’insegna del divertimento accomunate dall’intento benefico a favore dell’IRCC, l’Istituto Ricerca sul Cancro di Candiolo (Torino). L’iniziativa rientra all’interno del circuito ‘Metti in Moto la Vita‘, la lotteria di beneficenza che raccoglie fondi destinati al centro tumori di Candiolo, i cui biglietti saranno venduti durante il raduno.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU HARLEY-DAVIDSON

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →