Moto Guzzi Rock Live: alle GMG con DJ Ringo per festeggiare i 90 anni dell'Aquila

Giornate Mondiali Guzzi

16-17-18 settembre: save the date. Si tratta del weekend dedicato alle Giornate Mondiali Guzzi, l'evento dedicato alle moto dell'Aquila di Mandello per festeggiare i 90 anni di questa storica azienda. Nel programma che sta andando a delinearsi, la giornata del 17 sarà il vero e proprio evento clou del grande raduno con il Moto Guzzi Rock Live.

Se Moto Guzzi fosse musica, non potrebbe che essere uno psichedelico pezzo dei Pink Floyd, un accordo dei Black Sabbath o un assolo dei Metallica, e per garantire queste ed altre chicche musicali ci sarà DJ Ringo, direttore artistico di Virgin Radio, DJ e appassionato motociclista. Dal palco in riva al lago, direttamente al suo microfono, i motociclisti condivideranno la loro passione e saranno protagonisti coi loro racconti di viaggio e di amicizia. La festa proseguirà fino alla sera con le premiazioni ai guzzisti, fino ad arrivare al grande concerto Moto Guzzi Rock Live.

Nei tre giorni di festa la storica sede di via Parodi 57 sarà aperta a tutti gli appassionati per una vera e propria full-immersion nell'universo Moto Guzzi, visitando pezzi di storia come la suggestiva e monumentale Galleria del Vento, i reparti produttivi e il museo Moto Guzzi. In un'area dedicata sarà possibile incontrare i designer del Centro Stile Guzzi che illustreranno gli elementi distintivi dello stile dei modelli di oggi e di domani, il percorso avrà il suo apice all'interno di uno "scrigno tecnologico": un ambiente multimediale dentro il quale sarà possibile "vivere" il futuro di Moto Guzzi.

Il programma completo della "tre giorni" dedicata al Marchio dell'Aquila è on-line sul sito www.motoguzzi.com, dove nell'area dedicata alle GMG 2011 è anche possibile pre-iscriversi alla manifestazione.

Giornate Mondiali Guzzi
Giornate Mondiali Guzzi
Giornate Mondiali Guzzi
Giornate Mondiali Guzzi

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: