Home IXIL Oval GP Inox per Tiger 800

IXIL Oval GP Inox per Tiger 800

Terminale di scarico IXIL Oval GP Inox per Triumph Tiger 800/XC


Tra le prime moto a beneficiare del nuovo silenziatore “retrò” Oval GP Inox realizzato dalla casa spagnola IXIL e la nuova Triumph Tiger 800/XC.

Il silenziatore Oval Gp Inox è fabbricato in acciaio aeronautico ad alta resistenza mentre i raccordi sono in acciaio. L’incremento di potenza è variabile in base alla moto a cui viene equipaggiato. L’utilizzo del modello IXIL Oval GP Inox consente un risparmio di peso dato che lo scarico pesa solamente 2,5 kg. IXIL Oval GP Inox è omologato per la circolazione ed è fornito con db killer facilmente asportabile.

Il silenziatore completo di raccordo Ixil viene offerto al prezzo di 336,36 iva inclusa e lo potete trovare presso i migliori negozi specializzati. Sempre per lo stesso modello di moto sono disponibili i silenziatori Ixil della gamma Oval Xtrem in carbonio, in acciaio ed in alluminio anodizzato nero. Ixil è distribuito in Italia da Styl.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →