Polaris produce la prima Indian Chief dopo l'acquisizione del marchio

Prima Indian Chief prodotta da Polaris

Lo scorso aprile, Polaris ha comprato il marchio Indian, una vera pietra miliare del motociclismo statunitense che viaggiava sotto una direzione pessima nonostante l'ultimo modello della Chief fosse un pezzo di sicuro interesse. Polaris, proprio per questo motivo, ha deciso di non toccare un buon progetto come la Chief ma semplicemente di spostare la produzione nello stabilimento di Spirit Lake, nell'Iowa assieme alla catena Victory.

Poche ore fa, è uscito dalla catena di montaggio il primo modello Indian Chief prodotto da Polaris Industries. Ovviamente, la moto è del tutto simile alla versione pre-Polaris, e si pensa non ci saranno grosse rivoluzioni sul modello fino al 2013, anno in cui partirà un nuovo piano industriale che prevede anche nuovi modelli a marchio Indian. L'unico tocco che la nuova proprietà ha voluto inserire è qualche tocco di cromo qui e li e una nuova colorazione.

"La produzione di serie per la distribuzione ai dealer è prevista in ottobre 2011. Prevediamo un grande inizio con il team indian a Spirit Lake, stanno tutti lavorando per dare all'utenza le migliori moto Indian di sempre."

Prima Indian Chief prodotta da Polaris
Prima Indian Chief prodotta da Polaris
Prima Indian Chief prodotta da Polaris

via | MotorcycleUSA

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: