Home Lo scooterista più fortunato al mondo [Video]

Lo scooterista più fortunato al mondo [Video]

Un tremendo incidente che coinvolge due vetture e uno scooter che resta miracolosamente illeso.

Quando si dice “vedere la morte in faccia”. Uno scooterista se l’è vista veramente brutta mentre era fermo a un incrocio, aspettando di muoversi. Aspettava perché dalla sua destra stava arrivando un piccolo pick up, mentre di fronte a lui, a buona velocità, sopraggiungeva un’automobile. E nessuno dei due ha dato la precedenza all’altro.

LEGGI ANCHE: Impressionante incidente in scooter

Così la macchina è entrata in piena velocità sulla fiancata del pick up, un impatto violento con le due vetture che non si fermano, ma si lanciano pericolosamente in direzione dello scooter. Senza controllo, mentre i detriti schizzano da tutte le parti, il pick up e la macchina sfiorano lo scooterista che non può fare nulla per togliersi dalla traiettoria.

Una traiettoria che, miracolosamente, solo lo sfiora, lasciandogli un grandissimo spavento, ma illeso. A passarsela peggio, certamente, l’automobilista sul pick up, letteralmente sparato fuori strada dall’automobile. Un incidente brutto, ma che sarebbe potuto essere più tragico se solo il furgoncino aperto fosse stato pochi centimetri più avanti.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →