CR-B 666 Café Racer by Kiez Kustoms

Kiez Kustoms CR-B 666

La Kiez Kustoms, con sede ad Amburgo, è specializzata in customizzazioni di Mercedes V8, Scrambler, Bobber e Café Racers. Felix, il patron della Kiez Kustoms, ha l'abilità di collezionare auto e moto che gli piacciono, personalizzarle e poi tenersele o venderle a seconda del suo umore. O meglio, la maggior parte dei mezzi nel suo garage non sono in vendita, ma di tanto in tanto è lui a separarsene per fare spazio a un nuovo progetto.

Lo stile di Felix ricorda costruttori di cafè racer dei primi anni '60: le sue parole d'ordine sono velocità e maneggevolezza in primis, l'estetica viene dopo. Questa moto è piuttosto singolare: è stata costruita intorno ad un telaio di una Hornet, con motore CBR 600, mentre da un CBR 900 arrivano i cerchi e ancora il cupolino è stato rimosso da una vecchia moto da corsa degli anni '80.

La moto è la omologata per circolare su strada e pronta per la pista, si tratta di un mix di pezzi di 3 decenni con quella etica originale Café Racer che vede i preparatori miscelare, modificare alla ricerca di un continuo miglioramento. Una moto come questa non è mai veramente finita...

Kiez Kustoms CR-B 666
Kiez Kustoms CR-B 666
Kiez Kustoms CR-B 666

via | Silodrome

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: