Kit Polini For Race per motori Piaggio raffreddati ad aria


Per chi volesse partecipare alle gare in pista con gli scooters motorizzati Piaggio raffreddati ad aria, la Polini Motori ha rivisitato il kit in alluminio ø47,6 For Race. L'aumento della cilindrata, consentito dai regolamenti europei delle gare su circuito, migliora in modo tangibile le varie caratteristiche: spunto, accelerazione, allungo, velocità massima, tiro ai bassi-medio regimi di rotazione.

Il cilindro, fuso in lega leggera, offre il massimo delle prestazioni anche alle più elevate temperature di esercizio mantenendo sempre straordinariamente costanti le tolleranze meccaniche. La canna ha un alesaggio di 47,6 mm. con riporto "Gilnisil". Le luci di travaso sono sei. La luce di scarico ha una nuova conformazione a Booster che sostituisce la vecchia a W per ottimizzare l'evacuazione dei gas combusti.

Il pistone, fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio, è provvisto di un segmento cromato in ghisa "S10" mentre la testa pressofusa in lega leggera, assicura la tenuta perfetta ed elimina problemi di detonazione grazie al perfetto squish. Se avete in programma di buttarvi sulle piste con il vostro scooter, dovrete sborsare 189,00 € +IVA

  • shares
  • Mail