Red Bull X-Fighters: in polonia vince ancora Nate Adams /video

Nate Adams è vicino alla conquista del Red Bull X-Fighters 2011, dopo la terza vittoria agguantata nella location polacca di Poznan, penultimo round del più grande evento freestyle itinerante del mondo, ormai diventato un vero e proprio campo di battaglia per i più talentuosi freestyler. Con questa vittoria, Adams ipoteca il titolo con 40 punti di vantaggio su Dany Torres: 365 contro 325.

La sfida finale in Polonia si è svolta con un faccia a faccia fra i due leader di classifica, una battaglia all'ultimo trick che ha visto trionfare l'americano, seppure di poco poichè il livello altissimo dei due campioni ha offerto evoluzioni estreme ma molto simili fra loro, dove alla fine ha vinto la pulizia di esecuzione e lo stile. Fuori dai giochi, purtroppo, Andre Villa, che si è rotto un femore dopo un backflip finito male, anche lui sarebbe stato della partita. Peccato anche per Mat Rebeaud che non è stato in grado di tenere testa ai leader perchè ancora in recupero dall'ultimo infortunio.

"Nel salto lungo ho avuto un problema di rotazione della moto e sono atterrato con la ruota anteriore, ma sono decisamente felice di aver battuto Dany" commenta entusiasta Nate Adams. Il rivale spagnolo invece dichiara: "Non ero al 100% della forma quindi sono contento di questo secondo posto. Mi dovrò allenare molto nelle prossime sei settimane per tornare a combattere in Australia"

via | Motorcycle-USA

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: