Home Suzuki GSR750: il video test di Motoblog

Suzuki GSR750: il video test di Motoblog

Video Test della nuova Suzuki GSR750, la naked media di hamamatsu che ci ha sorpreso per l’estetica personale e il grande equilibrio ciclistico

La GSR750 è l’ultima proposta naked di Suzuki e si presenta sul mercato come antagonista della più apprezzata nuda media del listino, la Z750 di Kawasaki. Rispetto alla vecchia GSR600, la nuova si presenta con un look spaziale, una ciclistica tutta nuova e soprattutto il motore da 750cc, derivato dal 4 in linea della sportivissima GSX-R 750.

Per due settimane abbiamo testato la settemmezzo nelle più svariate situazioni, e ci ha sorpreso la sua facilità di guida e il grande equilibrio di ciclistica e meccanica. Difficile riassumere in poche righe il carattere di questa nuova proposta, che si inserisce nel mercato delle nude economiche dove il rapporto qualità/prezzo è assolutamente non trascurabile.

Nei prossimi giorni leggerete qui su Motoblog.it il test completo, se avete qualche curiosità o dubbio sulla moto in oggetto, non esitate a fare le vostre domande sui commenti qui sotto.


TEST Suzuki GSR750 Preview
TEST Suzuki GSR750 Preview
TEST Suzuki GSR750 Preview

Foto | Nicola Molon Photography

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →