Home Paddock Girls MotoGP Argentina 2014

Paddock Girls MotoGP Argentina 2014

Galleria fotografica con le più affascinanti ‘ombrelline’ avvistate nel GP di Argentina in occasione del terzo round del Motomondiale 2014.


Il Gran Premio di Argentina di ieri sera – che ha marcato il ritorno del Motomondiale nel paese sudamericano dopo 15 anni di assenza – ha ribadito ancora una volta lo strapotere del Campione del Mondo Marc Marquez (Honda Repsol) sulla classe regina del Motomondiale, con lo spagnolo che ha messo a segno la terza ‘doppietta’ pole-vittoria su altrettante gare sin qui disputate. Il giovane fuoriclasse di HRC ha festeggiato l’ennesimo trionfo di questo 2014 con il suo solito, splendente sorriso, ma quello di Marquez – insieme a quelli di Romano Fenati, vincitore in Moto3, e di Esteve Rabat, trionfatore in Moto2 – non è stato l’unico volto gioioso avvistato nel paddock del nuovo Autodromo di Termas de Rio Hondo.

    SEGUI MOTOBLOG ANCHE SU FACEBOOK, CON TUTTE LE NOVITA’, LE FOTO E I VIDEO DEL MONDO DELLE MOTO

Ad allietare l’animo di pubblico e addetti lavori presenti in Argentina – oltre a quello degli spettatori televisivi di tutto il mondo – hanno infatti contribuito anche le immancabili paddock girls, presenza ‘fissa’ e imprescindibile di qualunque evento motoristico che si rispetti. Anche sul nuovo tracciato di Rio Hondo, le mitiche ‘ombrelline’ si sono dimostrate come sempre all’altezza della situazione, ed è quindi nostro dovere rendere omaggio con la nostra tradizionale galleria fotografica dedicata alle più seducenti e conturbanti fanciulle avvistate nei box e sulla griglia di partenza, nella certezza che anche questa volta nessuno resterà deluso…

    ISCRIVITI ALLA PAGINA GOOGLE+ DI MOTOBLOG PER TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLE MOTO

Ad ogni modo, se questa serie di foto non dovesse essere sufficiente ad appagare la vostra voglia di ‘ombrelline’, state pure tranquilli perchè il prossimo round del Motomondiale è in programma già questo fine-settimana a Jerez de La Frontera, primo appuntamento europeo di questa stagione, cui non potrà che seguire ancora una volta la nostra consueta gallery fotografica in tributo alle bellezze locali..

GUARDA LA GELLERY DELLE PADDOCK GIRLS MOTOGP ARGENTINA 2014

foto | motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →