WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

Scritto da: -


Al semaforo scatta bene Laverty inseguito da Checa e Leon Camier, che con un guizzo passa subito lo spagnolo, mentre il suo compagno di squadra Max Biaggi, questa volta partito bene, scavalca Haga e si porta in sesta posizione, dietro Melandri e Hopkins. E’ questo gruppetto il vero battistrada dei primi giri. Inizia la baattaglia tra il Corsaro e il ravennate con incroci di traettorie e controsorpassi: alla fine Max si mette davanti e si getta all’inseguimento di Hopper. Intanto Carlos Checa suona la carica e in un solo giro passa Camier e Laverty portandosi al comando.

Subito dietro, Leon Haslam supera prima Guintoli e poi un ottimo Fabrizio (costantemente sul passo dei primi di testa), staccando tutto il resto della compagnia. Checa pian piano se ne va (è l’unico a girare sotto il 2′07″) mentre Biaggi perde terreno e si fa nuovamente raggiungere da Melandri. Con due clienti così, chi non può stare tranquillo è Camier: si preannunciano ultimi giri di fuoco per il terzo posto. Macho rompe gli indugi, passa l’inglese e guadagna metri preziosi.

Il Campione del Mondo incarica invece non riesce a passare il suo compagno, che interpreta al meglio la pista, non concedendogli spiragli. Ma il Corsaro è un osso duro, recupera e tenta l’inseguimento su Marco Melandri. I due sono vicinissimi, ma siamo ormai all’ultimo giro e non c’è più tempo per attaccare. Carlos Checa fa doppietta e allunga in classifica, mettendo una forte ipoteca sulla conquista del titolo. Anche il circus della SBK ora va in vacanza, ci rivediamo tutti il 4 settembre al Nurburgring.

1. Carlos Checa (Althea Racing) Ducati 1098R 38′03.361
2. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 38′05.635
3. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) Yamaha YZF R1 38′07.036
4. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 38′07.321
5. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 38′07.766
6. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 38′14.319
7. John Hopkins (Samsung Crescent Racing) Suzuki GSX-R1000 38′14.748
8. Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 38′14.857
9. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) Suzuki GSX-R1000 38′15.608
10. Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 38′23.066
11. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) Ducati 1098R 38′23.114
12. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) Ducati 1098R 38′24.943
13. James Toseland (BMW Motorrad Italia SBK Team) BMW S1000 RR 38′30.596
14. Mark Aitchison (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 38′34.063
15. Jon Kirkham (Samsung Crescent Racing) Suzuki GSX-R1000 38′45.940
16. Fabrizio Lai (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 38′46.781
RT. Roberto Rolfo (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 36′54.601
RT. Troy Corser (BMW Motorrad Motorsport) BMW S1000 RR 26′05.082
RT. Alexander Lowes (Castrol Honda) Honda CBR1000RR 15′16.934
RT. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 12′48.104
RT. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) Aprilia RSV4 Factory 15′28.127

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 58 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Gara MERAVIGLIOSA peccato per certe dichiarazioni a fine gara del team althea: abbiamo la moto meno potente il team migliore e il pilota migliore LA MOTO MENO POTENTE? avrete 10 cavalli in meno della yamaha, si e no, e un grande vantaggio di gomme col bicilindrico. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: XANDRES

    Checa se lo merita tutto il mondiale!!! Complimenti anche a ducati per aver ritirato la squadra ufficial tra mille scuse (siamo penalizzate e bla bla bla quindi non siamo competitivi) quando checa dimostra che erano i piloti a non essere all'altezza Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: iteuronet

    Un ringraziamento all ´utente che mi ha permesso di seguire la diretta su Streaming.Grazie anche all único pilota che non si é degnato di rispondere all ´intervistatore della suddetta emittente sulla linea di partenza.Certo che se il romano rappresenta per stile ed educazione i propri tifosi abbiamo proprio di che esser fieri Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: betten

    Biaggi poteva risparmiarsi la dichiarazione finale… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    poverini adesso fanno le vittime la squadra del checazza Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    biaggianti e rossinanti siete degni di abitare nelle putride fogne di calcutta Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: rino

    cosa avresti risposto tu alla fregnaccia sparata da Bevilacqua? se non sbaglio anche Melandri si è fato una bella risata alla stessa domanda (tra l'altro posta in modo da accednere polemiche) fatta da Calia… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: HRCRR

    CHECA MONDIALE 2011 IN TASCA. DUCATI LA MOTO PIù EFFICACE SU OGNI CIRCUITO. BIAGGI GRANDE RIMONTA NELLA 2° MANCHE MA POI CAMIER LO STOPPA E GLI FA PERDERE LO SLANCIO PER RIAGGANCIARE I PRIMI. MELANDRI STACCATORE MA NON LO REGGO PROPRIO… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: max2rbo

    Per vedere la supersport in diretta: <a href='http://www.blogobike.it/2011/streaming-superbike-silverstone-2011/' rel='nofollow'>http://www.blogobike.it/2011/streaming-superbike-silverstone-2011/</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: SuperbikeSpettacolo

    Biaggi non ha fatto nessuna dichiarazione,finitela! Ha risposto ad una domanda/provocazione. Anche Melandrei ha risposto:hanno il 1200!! Biaggi ha risposto scherzando:avranno qualcos'altro. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: rino

    SBK2010…Chi suona Melandri? fino a prova contraria al momento è dietro……e poi nn ti preoccupare per la seconda guida, oramai MAX ha 40 anni, quello che doveva dimostrare l'ha dimostrato…magari tu a 40 anni sarai al circolo Acli del tuo paese a giocare alle bocce.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: manzanarre

    Grande Carlos. Questa situazione dovrebbe passare un messaggio chiaro e forte a Ducati: basta con la vetrina mediatica motogop e sotto con la derivata di produzione, la cosa più vicina alla gente… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    hopkins in mezzo a rompere le palle a melandri e biaggi le wild card devono giocare a briscola invece di intralciare i piloti in lotta per il mondiale Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Manuuu21

    Ma se secondo Biaggi la Ducati è così tanto superiore, perchè quando ci correva lui non ha spaccato il mondo?!?!?!? Quando vince la Ducati tutti a trovare scuse…..gomme, elettronica, benza nel telaio, la Pirelli che li avantaggia……salvo poi essere continuamente smentiti. Non è che magari, a Borgo Panigale facciano delle buone moto? Che la Ducati sia la meno potente mi sembra ovvio, ma come ha detto Melandri (complimenti per l'obiettività) è si la meno potente ma ha delle altre buone caratteristiche. I rosiconi dovrebbero rendersi conto che forse dopo decenni a Borgo hanno imparato come si fa una Superbike…….. altrimenti spiegatemi le 300 vittorie. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Manuuu21

    301 scusate…. ne avete una in più da motivare =) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: mamo11

    Melandri un paio di entrtaccie gratuite poteva risparmiarsele.. 1)Biaggi non vuole essere disturbato in griglia, praticamente tutti i giornalisti lo sanno, sarà ben un suo diritto o no? 2)La ducati ha una superiorità imbarazzante, Checa è da inizio anno che gioca e se la ride…. 3)La dichiarazione di Biaggi era chiaramente ironica solo un to.n.to come Vignando non l'ha capito e tu probabilmente sei al suo livello…. Cmq gran gara bello spettacolo peccato per Max che se non partiva 11 forse, ma cmq gran spettacolo, lunga vita alla sbk… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Biaggi dove vai al mare? No perche' l'incendio che hai tra le natiche potrebbe far evaporare un intero oceano!! Ahhahahahahahhahahahhahahhaha Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Manuuu21

    Non ho nulla contro Biaggi, ma la sua risposta è stata BEN DIVERSA da quella di Melandri, nei toni e nelle "allusioni". Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: bobgsxk7

    Bevilacqua farebbe bene a stare zitto, gli unici ad avere dei vantaggi sono stati loro della Ducati senza togliere nulla a Checa, chiunque quest'anno avrebbe vinto con quella moto. Oggi ha vinto entrambe le gare senza nessuno sforzo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Manuuu21

    Guarda che Bevilacqua non ha mica detto che sono penalizzati…ha detto che hanno la moto meno potente, e questo è un dato di fatto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: cadalorafalappa

    Belle gare. Complimenti a Checa, che un mondiale nella sua lunga carriera se lo merita sicuro Però Bevilacqua, come si dice qui, "'sta a fa' un po' troppo lo sveglio…" Come dice Melandri…se è la meno potente, allora come fa a vincere? Checa è sceso da Marte? Quando si vince…basta vincere, non c'è bisogno di stravincere, goditi la vittoria! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    cecha corre con la Gp11.2 , quella con il telaio. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Manuuu21

    Vabbè Cadalorafalappa, tu ieri dicevi anche che Hopkins ha fatto la pole perchè conosce a memoreia Silverstone…. e in realtà non ci ha mai corso, al massimo fatto due giri con una Moto2!!!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: iain

    #5 betten cioè, uno come bevilacqua dopo aver vinto 2 gare e a mondiale praticamente finito dice che la loro moto fa schifo e che vincono solo grazie a team e pilota (tutto questo a mondiale più o meno archiviato, prima di oggi se ne vedeva bene dal fare certe dichiarazioni), e tu non trovi di meglio da dire che biaggi poteva risparmiarsi la dichiarazione finale? ma cosa stai dicendo? bevilacqua veramente ridicolissimo sulla gara peccato. si vedeva che in gara2 biaggi aveva il ritmo per vincere, peccato che ha trovato alcuni tappi davanti (tipo melandri) epoi non ha un bicilindrico tipo checa che gli permettere di passare tutti da tutte le parti Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Speriamo di togliercelo di ulo definitivamente , il personaggio piu' antisportivo che esista, perde, pero' si accontenta di aver passato Camier, ma sui primi neppure una parola. A qualcuno piace Biaggi? Si faccia visitare , pago io! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: betten

    oh avete ragione… era una domanda del cacchio… e una dichiarazione di ducati del cacchio… però io avrei evitato quei toni. melandri ha risposto molto meglio Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Fai schifo Biaggi! Il team Ducati ha detto che con la moto peggiore riescono a vincere contro il prototipo! Vergogna schifoso portatore di parrucche! Biaggi si merita lo sputo di un lama nella parrucca! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    e no, no si puo parlare male di nostro pilota rumeno max biagi, si parli ancora male de lui io spaco botilia e tagli gola a tutti…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: cadalorafalappa

    @Manuuu ma che ti sei bevuto? Dall'alto della mia arroganza Io non ho mai detto nulla del genere! Ho fatto solo una domanda, e Cheyenne mi ha risposto. Adesso spiegami cosa c'entra con il mio commento su Bevilacqua? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: iain

    #27 ma ti rendi conto di quello che dici? è evidente che le due gare di oggi sono state condizionate dalla caduta in prova. è talmente evidente che non servirebbe neanche ribadirlo una volta che parti undicesimo (togliendo gara1 dove max ha avuto ogni tipo di problema) un quarto posto in quelle condizion,i dopo aver fatto alcuni sorpassi con gente che sembrava giocarsi la vita ad ogni staccata e che aveva l'unico scopo tenere dietro biaggi anche a costo di perdere un secondo in due curve (melandri), può bastare poi c'era il ritmo per vincere, ma se parti undicesimo e gli altri ti fanno perdere una marea di tempo gli altri se ne vanno. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: cadalorafalappa

    @iteuronet Ma che ti inventi? Per tua informazione, Marco Simoncelli ha chiesto chiaramente, ad esempio, di non essere disturbato prima del via dalle varie televisioni per cercare una migliore concentrazione, visti i suoi scarsi risultati… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Dalla tv si sentiva il fetore di cane morto che usciva dalla parrucca di Biaggi! L'odore tipico della carogna in putrefazione! Ritirati! I soldi Alitalia che si porta a Montecarlo sono estorti dalle tasche degli italiani! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: frankino

    Simpatico o antipatico direi un bel "bravo"a Max Biaggi,solo per il fatto di essere partito 11° ed arrivato 4° Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: mh

    io darei un bel 10 a tutti per lo spettacolo che ci hanno offerto, nonnetti o meno la sbk è un gran campionato. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    E' vero,complimenti a Max,però a volte mi sta un pochino antipatico. Però è vero….bravo Max Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: cadalorafalappa

    Biaggi fa le dichiarazioni come Rossi… "sono il primo delle Aprilia…" Guardare sempre il bicchiere mezzo pieno? Potrebbe essere utile, ma ormai il mondiale è andato anche per colpe sue e della squadra… La Ducati ha una fortuna pazzesca: ricava di immagine in modo incredibile dalla MotoGp con 0 risultati, e ottiene una marea di risultati in SBK con 0 immagine…meglio di così!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Ma non lo avete capito che Max e Rossi sono amici!!! Dicono le stesse cose,con una differenza,Rossi non è mai tra i primi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: robi440

    GRANDE GARA!!!!!!! SBK LO SPETTACOLO PIU BELLO DEL MONDO. Grandi duelli nelle prime posizioni, quello Melandri(complimenti) Biaggi (bravo) da brividi.ONORE a Max che a 40 anni è sempre LI',a combattere ,pronto a lanciarsi nella mischia. Puo' stare simpatico oppure no,non è il pilota piu' forte della storia, ma è un GRANDE pilota questo è sicuro. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: robi440

    Checa( bravissimo) è la dimostrazione che per vincere un pilota ha bisogno di una gran moto(Ducati) ,è sempre stato veloce ma con questa moto forma un binomio vincente. DUCATI dimostra che non basta avere la velocita' di punta piu' alta per vincere ma che servono tanti fattori diversi per avere una moto vincente. Sono contento per lui ,se vince il mondiale come è probabile, sara' il coronamento di una bella carriera sempre al top. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 40 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: Frank23

    ke gara spettacolare,unico rammarico è LA7,che canale ridicolo!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 41 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by: DIOINTERRA

    A parte il fatto che Biaggi non fa il comico di professione ed essere simpatici è una gran bella cosa ma non è un obbligo… In un campionato letteralmente dominato dalla Ducati, la stessa Ducati che è stata bastonata nei due anni precedenti, dopo una gara in cui Checa ha fatto quello che gli pareva…la dichiarazione in pieno stile "chiagni e fotti" del Team Althea suona come una provocazione…naturale che poi uno risponde in un certo modo. E' evidente che Ducati sia quest'anno avvantaggiata dalle gomme…non è un complotto ne uno scandalo…è un effetto del monogomma…per evitare sospetti la scelta delle gomme per tutto l'anno andrebbe sorteggiata dopo una selezione da parte dei team e poi…"a chi tocca nun se ingrugna!" come dicono dalle parti di Biaggi (Roma non Montecarlo) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 42 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Grande Mamo11, i tuoi commenti li leggo sempre per primi, sono i più divertenti. Se mi dai l'indirizzo stasera stessa ti invio u pacco di pomata antiemorroidale, sai, credo ti faccia parecchio male per la sodomia che tu ed il pensionato di roma avete preso oggi… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 43 su WSBK, Silverstone: Checa vince anche gara2 e ipoteca il mondiale. Bel duello Melandri-Biaggi per il 3° posto.

    Posted by:

    Per l'anno prossimo in Motogp io schiererei le Ducati WSBK come CRT, e mi sa tanto che andranno meglio delle D16. A parte tutto, bellissima gara 2 davvero. Bravissimi tutti i primi 6. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.