Home Ducati Art presenta una serie di opere dedicate a Valentino Rossi in tiratura limitata

Ducati Art presenta una serie di opere dedicate a Valentino Rossi in tiratura limitata

Nel programma Ducati Art sono state aggiunte nuove opere dedicate a Valentino Rossi in tiratura limitata acquistabili online


Ducati è un marchio sensibile all’arte, lo ha già dimostrato con diverse iniziative in passato applicate sia alla moto che al significato più stretto del termine proponendo varie foto, stampe e pitture con le moto come protagoniste. Con una nuova serie limitata, Ducati Art torna a farsi sentire, questa volta per gli appassionati e tifosi di Valentino Rossi.

Sono dedicate a lui le opere che potrete acquistare online in tiratura limitata di 46 pezzi per ognuna. Sono 5 e completamente personalizzabili sia nella dimensione che nel formato, che può essere su carta, tela, cristallo o plexiglas. Per lo sviluppo di queste nuove stampe, Ducati si è avvalsa ancora dell’esperienza di Cultwork, e il risultato dobbiamo ammettere che è davvero spettacolare.

Come racconta l’AD di Cultwork, Patrick Ashworth, nelle pagine di Motociclismo: “Possedere un esemplare in serie limitata della collezione dedicata al pilota italiano significa per i tifosi di Valentino, di Ducati e della MotoGP, appropriarsi di un pezzo di storia da avere davanti agli occhi per sempre, un quadro da esporre a casa, in ufficio o in qualsiasi posto dove possa essere goduto e ammirato Ognuna di queste opere è disponibile in una serie limitata di soli 46 pezzi, e dunque, solo pochi fortunati potranno aggiudicarsi uno di questi capolavori, realizzati su supporti diversi tra cui tela, Plexiglas, Dibond, cristallo o carta artistica”.

Ducati Art per Valentino Rossi
Ducati Art per Valentino Rossi
Ducati Art per Valentino Rossi
Ducati Art per Valentino Rossi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →