Kit Polini per Yamaha X-Max/X-City 125 (MBK Cityliner 125)

Kit Polini per Yamaha X-Max, X-City 125 e Mbk Cityliner 125Polini propone un nuovo kit 182,6cc riservato ai "125" Yamaha: X-Max 125, X-City 125 e naturalmente MBK Cityliner 125. Si tratta di un gruppo termico completo caratterizzato da prestazioni al top.

L’accelerazione è più rapida a tutti i regimi di rotazione, i sorpassi sono facilitati da una maggiore ripresa. Il kit è abbinato a un regolatore di pressione, di facile applicazione, con taratura sviluppata per le caratteristiche del kit Polini e impianto di scarico originale. E’ specifico per aumentare la pressione della benzina nell’impianto iniezione consentendo di eliminare l’utilizzo di centraline aggiuntive, aumentando così la potenza e la coppia dello scooter.

Il gruppo termico fuso in lega leggera di alluminio ha un alesaggio di 63 mm. ed cilindrata di 182,6 cc. L'aumento della cilindrata consente allo scooter di incrementare la potenza con un rapporto di compressione specifico di 11,5:1. Prezzo vendita al pubblico 279 euro Iva esclusa.

  • shares
  • Mail