Logo Blogo

10° Raduno Nazionale FazerItalia

Pubblicato: 01 ago 2011 da Gianluca

Raduno Fazer 2011Vi segnaliamo il 10° Raduno Nazionale FazerItalia in programma il 2-3-4 settembre prossimi a San Feliciano (PG). Un raduno giunto alla 10a edizione e trainato sempre dagli stessi valori: voglia di macinare chilometri in compagnia di amici, spirito di aggregazione, condivisione e soprattutto la passione con la quale sono capaci di rendere unico ogni momento che trascorrono assieme, il famoso “valore aggiunto”.

Gli organizzatori hanno scelto la frazione di San Feliciano nel comune di Magione (PG) ospitati nella struttura “Ali sul lago Hotel Residence“, sulle rive del Lago Trasimeno. I partecipanti vivranno una bella esperienza in una delle località caratteristiche della regione Umbria, che darà come sempre la possibilità di godere curve e panorami durante gli oltre 400 km programmati.

Come sempre l’evento è aperto non solo ai Fazeristi, ma anche ai motociclisti tutti senza distinzione alcuna.
Le iscrizioni si chiuderanno il 14 agosto. Per maggiori informazioni visitate il sito Fazer Italia. Le immagini che vedete nella gallery si riferiscono al raduno 2010.

Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010

Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010Raduno Nazionale FazerItalia 2010

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento