Home Cupolini MRA per Suzuki V-Strom 1000 e Aprilia Caponord 1200

Cupolini MRA per Suzuki V-Strom 1000 e Aprilia Caponord 1200

La tedesca MRA presenta i nuovi cupolini in plexiglass realizzati per la Aprilia Caponord 1200


La MRA (Motorcycle Racing Accessories), azienda tedesca fondata più di 25 anni specializzata in modo esclusivo nella produzione di parabrezza per motociclette, ha dedicato tre nuove linee di plexiglass ad alcune moto maxi-enduro come la endurona di Noale Aprilia Caponord 1200 2014 che abbiamo avuto modo di provare recentemente e che è disponibile anche nella versione Travel Pack Black. Lo stesso accessorio è disponibile oggi anche per la Suzuki V-Strom 1000 2014 che abbiamo provato recentemente (il video test completo).

Tutti i modelli di cupolini/plexiglass MRA disponibili per la Aprilia Caponord 1200 e per la Suzuki V-Strom 1000 2014 sono omologati e di qualità pregevole. Queste le caratteristiche nel dettaglio dei due nuovi plexiglass MRA per la endurona Suzuki:

>> Touring: più protettivo dell’originale – disponibile trasparente, fumè o nero, al prezzo Iva esclusa di 67,14 euro

>> Vario-Touring: simile al Touring, ma con l’aggiunta di uno spoiler regolabile per adattare la protezione alle diverse situazioni di guida, mantenendo compatte le dimensioni complessive – disponibile trasparente o fumè o nero ad un prezzo di 100,76 euro Iva esclusa.

Cupolini MRA per Aprilia Caponord 1200

Cupolini MRA per Aprilia Caponord 1200

Queste le caratteristiche nel dettaglio dei tre nuovi plexiglass MRA per l’Aprilia Caponord 1200:

>> Touring (T): vetro classico alto 450mm, disponibile in tre differenti versioni, trasparente, fumè e nero, ad un prezzo al pubblico di 67,14 euro Iva esclusa

>> Vario Touring (VT): vetro alto 480mm dotato di spoiler regolabile, disponibile in tre differenti versioni, trasparente, fumè e nero, ad un prezzo al pubblico di 100,76 euro Iva esclusa.

>> X-Creen Sport (XCS): vetro alto 525mm, dotato di spoiler regolabile di dimensioni più ridotte, disponibile in tre differenti versioni, trasparente, fumè e nero, prezzo al pubblico 109,16 euro Iva esclusa.

Tutti i prodotti MRA – Motorcycle Racing Accessories sono certificati ed omologati dal Ministero dei Trasporti Tedesco (KBA), disponibili e acquistabili anche online presso la Faster96.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →