Night of the Stars Volkswagen Group, a Pechino c'è spazio anche per Ducati [LIVE]

Tra le auto presentate alla Night of the Stars Volkswagen Group, spunta anche una rossa Ducati...

Ducati 899 Panigale Pechino

Siamo a Pechino con Autoblog per raccontare live il Salone dell'Auto. Ne parliamo su Motoblog perchè alla Night of the Stars di Pechino, dove il Gruppo Volkswagen ha presentato le novità nell'ambito automobilistico, c'è stato ovviamente spazio per Ducati.

La Night of the Stars, una sorta di Fuori Salone per dirlo alla milanese, è stata una grande serata di spettacolo con cortometraggi che a tratti prendevano forma di realtà grazie ad auto e moto che "uscivano" dallo schermo per entrare sul grande palco.

E per la prima volta ad una serata di questo tipo, è stata protagonista anche una motocicletta. Ducati entra così a pieno titolo nei marchi del Gruppo Volkswagen e merita una presentazione a sè, seppur nel contesto Audi. E' stato direttamente Claudio Domenicali a presentare la 899 Panigale, unico CEO non tedesco a parlare durante la serata.

I piani di Ducati per la Cina sono sicuramente importanti e, come si dice in questo casi, se il buon giorno si vede dal mattino allora il futuro non potrà essere che tinto di rosso, ovviamente Ducati.

Ducati 899 Panigale Pechino

Ducati 899 Panigale Pechino

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: