Home All’asta per beneficenza le carene GSX-R autografate da Paris Hilton e Jay Leno

All’asta per beneficenza le carene GSX-R autografate da Paris Hilton e Jay Leno

Paris Hilton e Jay Leno firmano un bodywork all’asta per beneficenza


Paris Hilton è definitivamente entrata nel giro del motociclismo, e che vi piaccia o no, si comincia a vedere un po’ di rosa in più anche fra le moto degli appassionati. Che il colore shocking simbolo della frivola ereditiera riscuotesse un certo successo non era difficile immaginarlo, e ora viene utilizzato per un’azione di beneficenza assieme al grande Jay Leno, conduttore americano grande appassionato di motori.

Per l’associazione Roadracing World Action Found è stato messo all’asta su eBay un bodywork con il logo e i colori Paris Hilton (il logo è lo stesso che si vede sulle moto di Vinales e Gadea in 125) per Suzuki GSX-R 600/750. Il serbatoio tutto rosa, inoltre, ha le firme della stessa Paris e di Jay Leno, che non capiamo bene cosa c’entri con il mondo fatato e caramelloso della bionda, ma per Beneficenza si fa questo ed altro.

L’associazione Roadracing World Action Found è un’ente che lotta per aumentare la sicurezza dei motociclisti sulle strade e in pista. Nell’ultimo periodo ha contribuito all’installazione di barriere durante le road racing e le gare in fuoristrada lungo tutto il territorio americano. Avete una GSX-R di ultima generazione e volete trasformarla in un obbrobrio ma per una giusta causa? date un’occhiata a questo link, è quello dell’asta in corso.

GSX-R by Paris Hilton
GSX-R by Paris Hilton
GSX-R by Paris Hilton
GSX-R by Paris Hilton

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →