Home Novità: Scarico GPR per Yamaha MT03

Novità: Scarico GPR per Yamaha MT03

GPR presenta il nuovo impianto di scarico per la Yamaha MT03, uno scarico leggero dal look aggressivo e dal sound accattivante. Per questo modello GPR offre anche la versione racing e lo fa in base alla nuova normativa ed omologazione Europea 2005/30. Infatti l’installazione di un qualsiasi kit scarichi aftermarket sulla MT03 prevede l’eliminazione del

GPR presenta il nuovo impianto di scarico per la Yamaha MT03, uno scarico leggero dal look aggressivo e dal sound accattivante.
Per questo modello GPR offre anche la versione racing e lo fa in base alla nuova normativa ed omologazione Europea 2005/30. Infatti l’installazione di un qualsiasi kit scarichi aftermarket sulla MT03 prevede l’eliminazione del catalizzatore originale e pertanto quest’ultimo deve essere rimpiazzato obbligatoriamente da un aftermarket omologato poichè le vecchie omologazioni non sono più valide dal 18/06/06. I catalizzatori GPR oltre ad essere omologati sono anche removibili per uso pista.

I nuovi scarichi sono prodotti in alluminio, poppy, carbonio, titanio ed inconel nella versione catalizzata ed i prezzi al pubblico vanno da un minimo di 605 euro Iva esclusa ad un massimo di 880 euro Iva esclusa.

GPR per MT03

Per maggiori informazioni telefonare al numero 02-98112058 oppure consultare il sito

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →