Home Video Epic Win: Bimbo di 6 anni guida una Harley nel deserto

Video Epic Win: Bimbo di 6 anni guida una Harley nel deserto

Video Epic Win: un bambino di 6 anni guida una Harley-Davidson nel deserto sotto la supervisione di papà. E’ così che si comporta un bravo genitore?

Il video di oggi proviene apparentemente dagli Stati Uniti, ed è uno di quei filmati che – come spesso accade – ci lasciano interdetti: da una parte c’è l’innegabile fattore ‘cool‘, cioè l’elemento che rende il video interessante ed unico; dall’altra l’altrettanto innegabile fattore ‘uncool‘, vale a dire l’altrettanto innegabile pericolosità intrinseca della scena, magari eseguita ‘in barba’ alle più logiche regole del codice della strada. E’ un dubbio che viene, ad esempio, quando proponiamo i video di estemporanee drag-races su strade pubbliche, ma il caso di oggi, nella fattispecie, è un qualcosa di abbastanza diverso.


VIDEO EPIC FAIL: FREESTYLER DILETTANTE SBATTE LA FACCIA SUL MURO

Il tutto si svolge su un lungo rettilineo, in mezzo a quello che sembrerebbe un deserto, in pressoché assoluta assenza di traffico: un motociclista tatuato è in viaggio con la propria Harley-Davidson con un simpatico bimbetto di 6 anni seduto davanti a sè, con tanto di casco e guantini. Superata l’ultima curva prima del lungo dritto, il motociclista in questione decide di lasciare i comandi al proprio figlioletto (o almeno così supponiamo), che quindi assume il controllo di tutto il manubrio – manopola dell’acceleratore compresa – mentre il papà si distende all’indietro per riprendere la scena con la videocamera posizionata sul suo casco.

VIDEO EPIC WIN: UN BURNOUT FINO A FAR SCOPPIARE LA GOMMA

E’ chiaro come una scena del genere possa lasciare perplessi per tutta una serie di possibili obiezioni riguardanti la sicurezza, l’imprudenza del genitore e così via – la velocità, tra l’altro, sembra anche abbastanza sostenuta – ma, d’altra parte, il già menzionato fattore ‘cool‘ della scena è comunque inconfutabile. Ed immaginiamo che per il piccolo si sia trattato di un esperienza estremamente divertente, una di quelle che magari ricorderà per tutta la vita con un sorriso. Da parte nostra, visto che questa clip un sorriso lo ha strappato anche a noi, preferiamo chiudere un occhio sull’aspetto ‘legale’ e immaginare che questa sia la nascita di un nuovo fenomeno delle due ruote…

VIDEO EPIC WIN: COSI SI PARCHEGGIA UNA MOTO CON STILE

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →