Home Commute-Case, scooter elettrico che sta in una valigetta [Video]

Commute-Case, scooter elettrico che sta in una valigetta [Video]

Commute-Case di Green Energy Motors è lo scooter elettrico che si può comodamente chiudere in una valigetta.

Uno scooter elettrico portatile, da riporre in una valigetta. Non è una vera novità, visto che se ne parla dagli anni ’80, ma la Green Energy Motors ha portato sensibili miglioramenti al suo nuovo modello, il Commute-Case. Pensate alla possibilità di riporre lo scooter vicino alla scrivania al lavoro, per poi aprirlo e utilizzarlo per correre veloci verso casa. Oppure, parcheggiare l’auto e poca distanza da scuola o dal luogo di lavoro e percorrere gli ultimi chilometri in sella al Commute-Case.

Non è fantascienza bensì realtà. Di un mezzo che consuma poco, 0,007 euro per quattro chilometri. Che pesa altrettanto poco, 12 chilogrammi e che si può pure trainare come un qualsiasi trolley. Il Commute-Case ha una memoria integrata ed è disponibile in diversi colori, da quelli più vivaci per gli adolescenti a quelli più seriosi per i manager. Il Commute-Case di Green Energy Motors è consideratto alla pari di un mono-pattino elettrico quindi non necessità del casco per poter essere utilizzato.

Lo scooter di Green Energy Motors ha controlli manuali. Con la carica di batteria può percorrere fino a 40 chilometri ad una velocità massima di 20 km/h e con un carico utile massimo di 124 chilogrammi. La casa madre sta raccogliendo i pre-ordini, ad un prezzo scontato del 50 per cento. Il Commute-Case si può avere pagando 2.170 euro in contanti. Ma si può anche decidere di dare un anticipo di 108 euro e di pagare il resto in rate. Prezzo di acquisto e deposito sono completamente rimborsabili. Non si sa ancora quale sarà la data di consegna.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →