Home Anteprima AGV Replica Valentino Rossi Mugello 2011

Anteprima AGV Replica Valentino Rossi Mugello 2011

Casco integrale AGV Replica Valentino Rossi Mugello 2011


Domenica scorsa al Mugello Valentino Rossi ha sfoggiato un nuovo casco dalla livrea originale, un grande bulbo oculare con la sua pupilla azzurra. Il casco AGV, realizzato in collaborazione con lo studio Aldo Drudi, voleva avere un doppio significato: il primo è “occhio perché al Mugello ci si può far male”, ripensando all’incidente che ha cambiato le sorti della scorsa stagione MotoGP, mentre il secondo significato è “occhio perché prima o poi si svolta”. In questo secondo significato sono racchiuse le speranze di tutti i tifosi di Valentino e della Ducatui.

L’immagine fotografica è stata naturalmente lavorata al computer, a questa è stato aggiunto il tricolore, in omaggio al 150° anniversario dell’Unità d’Italia, e i cani di Valentino, fotografati da Vale stesso. “Il Mugello rappresenta sempre un appuntamento molto speciale per mille motivi, è stata una bella idea realizzare questo casco in linea con il nostro modo di fare!” il commento di Rossi al Mugello. Come per tutti i caschi di Vale, moltissimi appassionati hanno già manifestato particolare interesse verso il nuovo cimelio.

Siamo in grado di anticiparvi che prossimamente AGV ne realizzerà la Replica. Il casco AGV Valentino Rossi Replica Mugello 2011, disegnato da Aldo Drudi su base del modello GP Tech, top di gamma AGV, sarà quindi presto disponibile. Stay Tuned!




Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →