Home Suomy jet ’70, il casco che richiama le linee degli anni ’70

Suomy jet ’70, il casco che richiama le linee degli anni ’70

Si chiama 70’s ed è il nuovo jet che Suomy ha dedicato agli scooteristi e non solo!


Suomy presenta il nuovo casco jet: leggero, versatile, elegante e con visiera parasole a scomparsa. Si chiama 70’s , e prende ispirazione dalle tendenze del favoloso periodo degli anni ’70. Questo nuovo jet è stato pensato per l’uso cittadino e per gli amanti dello scooter, anche se i padroni di naked e cruiser non ne disprezzano le linee e i colori.

La calotta è realizzata in materiali compositi a base di fibre di vetro “tricarboco”, con tessuti di diversi spessori e grammature. In questo modo la calotta è molto leggera ma nello stesso tempo ancora più resistente agli urti omologativi. Ogni casco viene prodotto in Italia e la parte grafica è rifinita a mano. Il polistirolo interno di protezione è realizzato in taglia unica e con densità variabile, in modo da consentire un graduale e progressivo assorbimento della forza d’urto generata da un impatto.

Il nuovo Suomy jet 70’s è dotato di una visiera parasole a scomparsa, fissata all’interno dello stesso casco e che si aziona agendo su delle apposite appendici ricavate sulla stessa. All’interno troviamo un moderno tessuto elasticizzato con tramatura in elastomero e microfibra e poliestere INDIANAPOLIS®, resistente all’abrasione, con trattamento antibatterico, soffice e traspirante. I guanciali e la cuffia sono rimovibili, lavabili e sostituibili, disponibili in differenti spessori per soddisfare tutte le taglie utente. Il sistema di ritenzione rimane l’affidabile fibbia micrometrica a sgancio rapido. Prezzo al pubblico: 189 euro monocolor , 219 euro versione con grafica.

Suomy Jet 70\'s
Suomy Jet 70\'s
Suomy Jet 70\'s

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →