Home Scorpion: scarico completo Serket Taper per Yamaha MT-09

Scorpion: scarico completo Serket Taper per Yamaha MT-09

Terminale e impianto di scarico completo Serket Taper per Yamaha MT-09


Scorpion, azienda inglese produttrice di silenziatori ed impianti di scarico completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, che da la garanzia a vita sui propri prodotti (ed uno sconto del 50% in caso di incidente o caduta sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta), propone il silenziatore singolo e l’impianto di scarico completo Serket Taper per la Yamaha MT-09 2014 (QUI la nostra prova completa della Motard di Iwata).

Il silenziatore singolo garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,0 CV solo col il cambio del silenziatore senza dover modificare nulla alla centralina e/o al filtro aria a fronte di un risparmio di peso di 5,1 kg. rispetto allo scarico originale. L’impianto di scarico completo Serket Taper garantisce invece un incremento di prestazioni fino a 3,1 CV e risparmierete fino a 3,6 kg. rispetto all’impianto originale.

GUARDA LA GALLERY DELLO SCORPION SERKET TAPER PER YAMAHA MT-09

Il silenziatore Serket Taper è disponibile in 3 materiali: acciaio, carbonio e titanio. Tutte le soluzioni vengono realizzate completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppati per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi. Il silenziatore singolo Serket Taper per Yamaha MT-09 2014 viene offerto al prezzo di 496,97 euro nella versione in acciaio, nella versione in carbonio e titanio al prezzo di 603,46 euro. L’impianto di scarico completo con silenziatore Serket Taper per Yamaha MT-09 2014 viene offerto al prezzo di 905,19 euro in acciaio, mentre nella versione in carbonio e titanio al prezzo di 1011,68 euro. Tuutti i prezzi sono da intendersi Iva inclusa.

Per rimenere in tema di scarichi e terminali applicati alla Yamaha MT-09 vi rimandiamo alle soluzioni proposte da: Akrapovič, IXIL, Termignoni, HP Corse e Kit S2 Concept.

GUARDA LA GALLERY DELLA PROVA DELLA YAMAHA MT-09

GUARDA LA GALLERY UFFICIALE YAMAHA MT-09 2014

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →