Home Husqvarna in derapata alla notte bianca di Milano

Husqvarna in derapata alla notte bianca di Milano

Husqvarna parteciperà alla notte bianca di Milano che si terrà sabato 24 giugno. Husqvarna sarà protagonista della sezione dedicata ai motori, con una esposizione completamente dedicata al marchio del gruppo MV Agusta, presso cui sarà possibile ammirare anche la produzione 2006 di MV Agusta e Cagiva. Inoltre, con il preziosissimo supporto del motodromo di Castelletto

Husqvarna parteciperà alla notte bianca di Milano che si terrà sabato 24 giugno.
Husqvarna sarà protagonista della sezione dedicata ai motori, con una esposizione completamente dedicata al marchio del gruppo MV Agusta, presso cui sarà possibile ammirare anche la produzione 2006 di MV Agusta e Cagiva.
Inoltre, con il preziosissimo supporto del motodromo di Castelletto di Branduzzo, 5 piloti daranno prova di destrezza ed abilità di guida su un circuito asfaltato ricavato nei pressi del Castello Sforzesco, per emozionare la folla con derapate e impennate con i modelli della casa di Varese.
L’appuntamento è quindi per sabato sera in viale Shakespeare angolo via Gadio, zona Castello Sforzesco alle ore 21 al quale Motoblog sarà sicuramente presente.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →