Suzuki moto e scooter: le nuove offerte valide fino al 30 giugno 2014

Promozioni Suzuki valide fino a giugno 2014: estensione garanzia per Burgman 400 e 650, accessori esclusivi e contributi per Gladius, V-Strom 650 e GSR750, eslusiva TAN zero per la nuova V-Strom 1000 ABS

Suzuki Gladius 650 2014

Suzuki continua con le sue promozioni su moto e scooter. Si va dall'estensione della garanzia per Burgman 400 e 650 agli accessori esclusivi e contributi per Gladius, V-Strom 650 e GSR750, fino alla proposta eslusiva TAN zero per la nuova V-Strom 1000 ABS. C'è tempo fino al 30 giugno per usufruire delle offerte presentate a inizio anno dalla Casa giapponese.

Partiamo dai maxi-scooter. Per il modello Burgman 400, che è disponibile anche nella versione Lux e con sistema ABS, viene confermata l'estensione della garanzia di due anni compresa nel prezzo; il periodo di copertura totale arriva dunque a quattro anni complessivi per tutte le nuove immatricolazioni fino al 30 giugno. Medesima proposta per il Burgman 650 disponibile anche nell'allestimento Executive o nella nuova versione L, con bauletto posteriore. QUI il listino prezzi Suzuki 2014

GUARDA LA GALLERY DEL SUZUKI BURGMAN 400 LUX

GUARDA LA GALLERY DEL TEST DEL SUZUKI BURGMAN 650

Ci spostiamo poi alla enduro stradale V-Strom 650, con il quale viene offerto il kit Outdoor, di serie per tutti i modelli immatricolati fino alla fine di giugno. Paramani, cupolino touring, cavalletto centrale, puntale inferiore e bauletto posteriore con supporto di fissaggio rientrano nell'allestimento completo. In alternativa al kit Outdoor, è previsto un contributo di 900 euro.

L'aggressiva GSR750 è invece per chi ama le naked ad altre prestazioni. Quattro cilindri con performance e design sportivo senza compromessi: è offerta con un contributo di 1.000 euro, a 6.750 euro fino al 30 giugno 2014. Altro modello in promozione è Gladius, bicilindrico a V di 90° da 645 cc: le nuove immatricolate avranno in omaggio l'esclusivo silenziatore di scarico Yoshimura EVO in acciaio, fornito insieme al componente originale. Grazie a questo accessorio, si ottiene un risparmio di due chili rispetto al silenziatore standard. In alternativa, è possibile un contributo di 400 euro.

La Suzuki Inazuma, naked bicilindrica da 248 cc, viene proposta in versione Plus allo stesso prezzo del modello d'accesso alla gamma. Fino al 30 giugno, compreso nel prezzo, ci sarà dunque il bauletto Givi completo di piastra di supporto e cavalletto centrale, equivalente a uno sconto sul prezzo di listino di 300 euro. Fino al 30 giugno è stata prorogata la proposta finanziaria TAN ZERO (TAEG massimo 3,95%) sulla nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Con rate a partire da 215 euro mensili, si può avere la V-Twin 1037 cc. La dilazione di pagamento viene proposta per importi da 5 mila a 8 mila euro e per una durata di 24 mesi. Al cliente, il solo costo delle spese di gestione della pratica (150 euro, dilazionate nel piano finanziario).

Da non dimenticare, su tutti i modelli Suzuki di moto e scooter, la formula Suzuki Smile, che dà la possibilità di acquistare a un prezzo competitivo il pacchetto di manutenzione per la propria due ruote e, dove previsto, l'estensione della garanzia fino al quarto anno di vita dalla data di immatricolazione.

  • shares
  • Mail