Home Abbigliamento: Triumph presenta la nuova collezione Cruiser

Abbigliamento: Triumph presenta la nuova collezione Cruiser

Ecco la nuova collezione Cruiser presentata da Triumph per l’estate 2011


Spiriti liberi che quest’estate volete rilassarvi in sella alla vostra Cruiser per le calde strade d’Italia e non, ecco a voi la proposta di Triumph sull’abbigliamento da indossare in moto: la nuova linea d’abbigliamento Cruiser 2011 con l’immagine legata al mondo custom e la veste di “Brit Rocker attitude”. La gamma è profondamente influenzata dalla cultura rock britannica degli anni ’60 e ’70, il giusto mix di stile e sicurezza.

Si parte dalle due giacche: Let Ride e Ton Up, in pelle nera della tradizione UK adottate dai gruppi punk e rock dell’isola. Taglio ergonomico, protezioni amovibili CE su spalle e gomiti, cuciture principali a punti multipli, cerniere di regolazione e interno termico amovibile, tutto ispirato ad un’iconografia fatta di teschi e picche: sinonimo di ribellione, voglia di distinguersi e attitudine “rock”.

Stesso discorso per la componente Casual wear, con una selezione di capi fortemente influenzati da uno spirito anticonformistico. Troviamo la t-shirt Born to Ride e la felpa con cappuccio Let Ride Hoodie: stampa Union Flag e teschio alato per sentirsi liberi seguendo il ‘motto’ Triumph: Go your own way!

Triumph collezione Cruiser 2011
Triumph collezione Cruiser 2011
Triumph collezione Cruiser 2011
Triumph collezione Cruiser 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →