Home WSBK, Aragon: Melandri precede Checa anche qualifiche. Biaggi sesto

WSBK, Aragon: Melandri precede Checa anche qualifiche. Biaggi sesto

Live Timing della prima sessione di qualifiche di Aragon della Superbike. Una sessione che si prevede infuocata. Marco Melandri, più veloce di tutti nella prima sessione di prove libere, ha dimostrato di andare forte e di potersi mettere in mezzo al duello Checa-Biaggi. Il pilota romano campione in carica è caduta nella mattinata ma senza


Live Timing della prima sessione di qualifiche di Aragon della Superbike. Una sessione che si prevede infuocata. Marco Melandri, più veloce di tutti nella prima sessione di prove libere, ha dimostrato di andare forte e di potersi mettere in mezzo al duello Checa-Biaggi.

Il pilota romano campione in carica è caduta nella mattinata ma senza gravi conseguenze. Biaggi deve “limare” circa due secondi rispetto ai tempi fatti registrare sulla stessa pista nei test pre-stagionali. Se vuole davvero riaprire il Mondiale SBK deve guidare sopra le righe. Checa, Biaggi, Melandri. Saranno loro tre a contendersi le due gare di Aragon?

La sessione si è conclusa con Melandri ancora davanti a Checa. Terzo Noriyuki Haga. Biaggi sembra in difficoltà e per il secondo turno consecutivo Camier è più veloce del romano. Cosa sta succedendo al Corsaro? In crisi anche le due BMW ufficiali, bene invece Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia SBK Team). A breve il commento della prima giornata.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →