Home L’abbigliamento tecnico di Spies ed Edwards all’asta per i bambini

L’abbigliamento tecnico di Spies ed Edwards all’asta per i bambini

All’asta per beneficenza la tua e l’abbigliamento tecnico di Ben Spies e Colin Edwards

Beneficenza e motociclismo sono elementi che vanno a braccetto. Yamaha Motor Corp USA ha deciso di mettere all’asta l’abbigliamento tecnico (usato) di Ben Spies e Colin Edwards per l’associazione benefica Feed the Children, all’interno della quale Yamaha è attiva da tempo. I capi che andranno all’asta sono i seguenti: tuta, guanti e stivali Alpinestars di Spies, casco Arai, tute Spidi e guanti e stivali Sidi di Colin.

Ovviamente l’asta sarà aperta a tutti su eBay, inoltre Edwards ha donato una sessione di 4 giorni al suo “Texas Tornado Boot Camp” in Texas. I vincitori, inoltre, potranno avere un paio di pass di 3 giorni con ingresso paddock per il Red Bull U.S. Grand Prix di Laguna Seca, dal 22 al 24 luglio, oltre che un invito agli eventi del sabato sera (concerti e cerimonie) dove riceveranno i capi vinti all’asta direttamente dalle mani dei due texani.

Bob Starr, General Manager of Communications di Yamaha: “Ben e Colin sono enormemente popolari fra gli appassionati americani, e noi di Yamaha siamo orgogliosi della loro donazione per una causa così nobile. Vederli entrambi sul palco del Red Bull U.S. GP di quest’anno sarà un vero e proprio evento per i fans, soprattutto per i vincitori dell’asta”. L’asta è partita lunedì, e terminerà il 20 giugno. Per tutti i dettagli e per curiosare l’andamento delle offerte, potete cliccare qui e qui.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →