Home Motociclista fortunato scampa a 3 incidenti in un colpo [video]

Motociclista fortunato scampa a 3 incidenti in un colpo [video]

Con un mix di abilità e (molta) buona sorte, questo fortunato motociclista è riuscito ad evitare il disastro per un soffio, e per ben tre volte…

Il video di oggi, non recentissimo e dalla provenineza sconosciuta, è stato scovato dall’olandese Olipeil.nl e ci mostra una delle sequenze più incredibili che ci sia mai capitato di vedere, una di quelle che ti fanno spalancare gli occhi ma che, per fortuna (in questo caso, molta fortuna), si conclude con il sempre ben gradito ‘lieto fine‘.

In pratica, un motociclista si trova in una normale situazione di traffico in una zona abitata, procedendo disciplinatamente verso un incrocio con semaforo e senza apparenti pericoli o minacce nelle vicinanze. Tuttavia, non appena il semaforo scatta dal ‘verde‘ al ‘giallo‘, le due auto che lo precedono si fermano sulla linea di arresto ed il motociclista – che aveva tutto il tempo per frenare ma forse si è distratto un attimo – si trova a dover trovare un passaggio strettissimo tra le due auto, ritrovandosi però ad impegnare l’incrocio dove un piccolo van sta per svoltargli proprio davanti.

Per scansarlo, il motociclista è costretto a buttarsi sulla sinistra riuscendo ad evitare di pochissimo l’impatto, ma a quel punto si ritrova davanti anche il traffico che si sta muovendo dalla direzione opposta. L’unica chance è quella di cambiare immediatamente direzione buttandosi a destra, e anche in questo caso riesce ad evitare l’impatto con due automobili per una questione di millimetri. E tutto questo nello spazio di una manciata di secondi.

Per forza di cose, la scarica di adrenalina che si può ricevere guardando questo video non potrà mai arrivare ai livelli di quella vissuta in prima persona dal suo protagonista, ma è comunque sufficiente per comprendere la sua sgasata ‘liberatoria‘ una volta che si rende conto di averla scampata davvero bella. Uno video ‘Epic Win‘ per eccellenza..

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →