Home MotoGP: John Hopkins wild card a Brno con Suzuki, mentre LCR gli fa la corte

MotoGP: John Hopkins wild card a Brno con Suzuki, mentre LCR gli fa la corte

Diverse proposte per rientrare in MotoGP. Per ora una Wild Card nel GP di Brno è stata confermata


John Hopkins è impegnato anima e corpo nel campionato BSB, dove sta cominciando a raccogliere successi. Dalla MotoGP, però, si continua a fare il nome di Hopper, che potrebbe partecipare ad un’altra gara del 2011, questa volta in qualità di Wild Card. Lo conferma il Boss del team Samsung Suzuki per il quale corre in Inghilterra, c’è la possibilità di avere una seconda GSV-R Rizla in pista.

L’americano dall’impennata facile è già stato in pista con la massima categoria quest’anno, avendo sostituito Alvaro Bautista per la prima gara del Qatar, i rumor sulla nuova partecipazione si sono diffusi all’interno del paddock di Silversone, e qualcuno lo vede anche sulla Honda LCR entro la fine dell’anno. Per ora è confermata solamente la presenza a Brno.

“John non nasconde i suoi piani per un ritorno in MotoGP, ma rimane fedele a Suzuki. Ha avuto offerte da numerosi team, compreso LCR, ma è parte del suo contratto correre quest’anno in BSB, e correre a Brno con la MotoGP, il suo circuito preferito”, ha confermato Valentine che continua, “Penso che LCR lo voglia per correre su una seconda moto accanto ad Elias ad Assen, ma non siamo sicuri di questo. Per quello che so, nessuno fermerà le sue decisioni, ma per ora rimane fedele agli accordi per Brno.”

Hopkins ai test del Qatar con la MotoGP
Hopkins ai test del Qatar con la MotoGP
Hopkins ai test del Qatar con la MotoGP
Hopkins ai test del Qatar con la MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →