Logo Blogo

Massimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The City

Pubblicato: 01 giu 2011 da Gianluca

Massimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The City

Massimo Roccoli, pilota che corre nel Mondiale Supersport, ha partecipato lo scorso week end alla tappa di Rimini degli Honda in The City 2011, le prove su strada articolate in 12 diverse città italiane in altrettanti weekend. Roccoli, che ha raccolto il nostro invito a partecipare alla manifestazione, si è divertito provando vari modelli dell’attuale gamma Honda. Il pilota riminese è rimasto particolarmente impressionato dal Crossrunner, gli è piaciuta l’erogazione e la posizione stile supermotard ma molto più comoda e confortevole.

Ricordiamo agli appassionati che Honda in the city è infatti l’occasione per provare la gamma moto e scooter della casa alata. Quattro le tappe ancora a disposizione: Venezia 11 e 12 giugno V. F. Hayez 4 - P.le Dainese Store - Mestre (VE); Piacenza 18 e 19 giugno Strada Statale 45 - Rivergaro (PC); Massa 25 e 26 Giugno Via Massa Avenza 2 (accanto C.Comm.Carrefour); Brescia 2 e 3 Luglio

Per tutti gli appassionati, Honda ha pensato ad un vero villaggio della moto: esposizione, personale esperto per fornire informazioni tecniche e commerciali, apripista dalla grande esperienza per saggiare su un piacevole percorso stradale le qualità di guida delle moto e degli scooter del più grande Costruttore del mondo.

Massimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The CityMassimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The CityMassimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The CityMassimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The City

Massimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The CityMassimo Roccoli a Rimini per gli Honda in The City

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di enteromorfa

    enteromorfa

    01 giu 2011 - 13:53 - #1
    0 punti
    Up Down

    niente male, maglietta e pantaloncini.. il completo ideale da moto.. E poi si fanno tanti strali per l’abbigliamento adeguato, la prudenza, ecc.

  • Profilo di mwinani

    mwinani

    01 giu 2011 - 13:55 - #2
    0 punti
    Up Down

    Vero, se cade da quella velocità si scortica tutto!

  • mah!!!

    01 giu 2011 - 14:28 - #3
    0 punti
    Up Down

    …. e invece voi uscite di casa per andare in moto con la tuta solo ed esclusivamente con airbag, paraschiena, protezione anteriore, casco integrale, stivali, guanti in pelle, sempre entro i 50 km/h in città, mai sopra i 70 in tangenziale, mai un sorpasso con la riga continua….. e poi vado avanti?

  • Tizietto

    01 giu 2011 - 15:35 - #4
    0 punti
    Up Down

    @geppo il folle

    Forse ci conosciamo….
    Tu sei veneto e magari dipendente (o ex) della sanità?
    avevi una 500 elaborata con “geppo il folle” sul lunotto per caso?

  • Profilo di enteromorfa

    enteromorfa

    01 giu 2011 - 16:35 - #5
    0 punti
    Up Down

    penso che dovrebbe dare l’esempio.. per questo la critica. Comunque, si, io se vado a provare le moto della honda, mi vesto almeno con un giacchetto estivo.. minimo..

  • Profilo di picigigi

    picigigi

    01 giu 2011 - 17:04 - #6
    0 punti
    Up Down

    io penso invece al fatto che è comunque un pilota del mondiale supersport quindi un minimo.. se non altro per scongiurare eventuali danni che possano pregiudicare il prosieguo della stagione (ma gli sponsor e la squadra non dicono nulla?), questo naturalmente senza nulla togliere al contesto della manifestazione (sicuramente avranno tenuto velocità da crociera) anche se poi, per strada, non si può mai sapere.. Penso che ne so, all’evento organizzato da Dainese, anche lì si fa un giro turistico con alcuni campioni del presente e del passato ma mi pare che siano vestiti adeguatamente.

  • Marco CBR

    01 giu 2011 - 17:16 - #7
    1 punto
    Up Down

    Grande Roccoli
    Un Evento fatto sul lungomare di rimini e’ facile che un pilota locale passi li in scooter x fre un giro dell’isolato fare due foto e salutare. Mica x fare km! e Cmq 1000 volte più sicuro uno come Roccoli abbigliato così che uno dei tanti piloti della domenica con corazza e AIR bag
    La sicurezza attiva fatta di cervello riflessi e capacita’ di guida x fortuna funziona molto meglio della sicurezza passiva. Pur indispensabile!

  • Giorgia 88

    01 giu 2011 - 18:07 - #8
    1 punto
    Up Down

    Ma state scherzando vero?!
    Ma rendetevi conto di quello che dite prima di sparare ste perle di saggezza!!! Voi andate sempre in giro con casco integrale, tuta, paraschiena e guanti da pista immagino, vero?

    In quell’occasione saranno andati a velocità talmente ridicole che sicuramente non rischiava di cadere e farsi male… lui è il primo che vuole dare il buon esempio, ma non era questa l’occasione in cui avrebbe dovuto farlo!

    Ognuno può avere il suo pensiero ma chi insulta è veramente poveretto.
    COLLEGATE IL CERVELLO PRIMA DI INSULTARE PER NULLA!

    Saluti.
    Giorgia

  • Profilo di teto1300

    teto1300

    01 giu 2011 - 18:33 - #9
    0 punti
    Up Down

    Cara Honda le tue moto hanno troppa plastica, soprattutto le custom che devono essere fatte di metallo…mettitelo in testa senò le vendi a Legolandia…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento