Dani Pedrosa in dubbio per il GP di Catalunya, Sic in direzione gara

Pedrosa e Simoncelli

Dani Pedrosa, operato 13 giorni fa per la rottura della clavicola destra, sta lentamente recuperando facendo piccoli progressi. Lo ha confermato lui stesso attraverso il proprio blog. Seppur in via di guarigione la sua presenza al Gran Premio di Catalunya in programma il prossimo weekend è ancora in forse.

”In questi giorni è stato fantastico sapere che siete sempre lì, mentre continuo, passo dopo passo, con il mio processo di recupero della clavicola - ha scritto Dani Pedrosa. - Il lavoro con i fisioterapisti procede bene e, dopo una prima fase di riposo totale, ho già ripreso a muovere un po’ la zona infortunata. Per il momento, non riesco a fornire notizie più concrete. Vorrei davvero essere più preciso, in particolar modo sulla mia presenza in pista nel fine settimana, ma ora non posso assolutamente sbilanciarmi perché al momento nessuno lo sa, né io né il medico”.

Pedrosa si è rotto la clavicola nell'incidente a Le Mans causato da Marco Simoncelli. A quanto emerso da un comunicato diffuso ieri dalla FIM, la direzione gara ha convocato "Sic" per capire meglio cosa sia successo. Sanzioni in vista per Simoncelli? Tra qualche giorno lo scopriremo.

  • shares
  • +1
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: