Superbike: Tribuna Castrol Honda a Misano

Supersport 2011 - Monza

Anche per la tappa di Misano della Superbike (in programma nel week end del prossimo 12 giugno) non mancheranno le tribune delle varie case che gareggiano nel Mondiale delle derivate di serie. Ai tifosi ed appassionati della Casa alata è dedicata la Tribuna Castrol Honda. Honda offre a tutti gli appassionati la possibilità di acquistare a condizioni vantaggiose un numero limitato di biglietti per la tribuna riservata, posta tra la curva del Carro e la curva Misano, una postazione eccellente anche per gustare gli incredibili sorpassi in staccata al termine del Curvone.

Non è tutto: un maxischermo di fronte alla tribuna permetterà di non perdere nemmeno un frangente delle prove e delle gare. Inoltre, coloro che avranno approfittato di questa iniziativa riceveranno in regalo l’esclusivo kit Castrol Honda, composto da maglietta, cappellino e portachiavi. L’acquisto dei biglietti per la tribuna riservata Honda si può effettuare collegandosi al sito dedicato honda.tribunesbk.it e scegliendo una delle formule proposte, che prevedono il solo ingresso del sabato per assistere alle qualifiche, l’ingresso di domenica per assistere alle gare, oppure l’intero week-end. L’iniziativa è valida fino ad esaurimento dei biglietti disponibili.

In aggiunta c’è la possibilità di acquistare l’accesso al paddock, opzione che dà ulteriori vantaggi: la partecipazione alla sessione “domande & risposte” con i piloti Jonathan Rea e Ruben Xaus domenica mattina alle ore 11:00 presso l’hospitality Castrol Honda, e l’opportunità di essere uno dei fortunati dieci estratti che sabato pomeriggio dopo le 17:00 potranno visitare il box del
Team. L’elenco dei biglietti vincenti sarà esposto presso il ‘welcome desk’ e presso l’hospitality dalle ore 13:00 di sabato.

Supersport 2011 - Monza
Supersport 2011 - Monza
Supersport 2011 - Monza
Supersport 2011 - Monza

  • shares
  • Mail