Nobuo Fujii, nuovo Vice Presidente Suzuki Italia Divisione Motocicli

Nobuo FujiiCambi al vertice per la filiale italiana della Casa di Hamamatsu resi noti attraverso una nota alla stampa. Dal 1° maggio 2011 il Sig. Nobuo Fujii assume la carica di Vice Presidente della Divisione Motocicli di Suzuki Italia S.p.A. 41 anni, laureato in lettere (studi linguistici e areali), Nobuo Fujii inizia la sua carriera lavorativa in Suzuki Motor Corporation nel 1993 nel settore Sales & Marketing Motocicli con competenza sul mercato Europa.

Successivamente, dal 2001 al 2006 si trasferisce in Spagna presso la Suzuki Motor Espana s.a. in qualità di Sales Controller coadiuvando il Direttore Commerciale nella propria attività. Rientra in Giappone nel 2006, dove assume la carica di Assistant Manager per il settore Sales & Marketing Motocicli per il mercato Europeo.

In Italia risponderà nel suo ruolo al Presidente di Suzuki Italia, il Signor Nobuo Fujita. Suzuki Italia augura a Nobuo Fujii tutto il meglio per la nuova ed entusiasmante opportunità lavorativa, certa che il suo arrivo contribuirà a rafforzare ulteriormente il marchio Suzuki sul territorio italiano. Nella nota si legge inoltre che dal dal 13 maggio 2011 Vittorio Savini, Direttore Commerciale della Divisione Motocicli, lascia l’incarico per una nuova sfida lavorativa. Carica assunta ad interim dal Sig. Nobuo Fujii.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: