Home Momo: tre nuove idee regalo per la festa del Papà!

Momo: tre nuove idee regalo per la festa del Papà!

Momo presenta tre simpatiche idee regalo per la festa del papà. Un elegante casco jet, una borsa porta laptop e uno sportivissimo e raffinato orologio.


La festa del papà è vicina e non c’è occasione migliore per far felice il genitore dinamico e sportivo con qualche regalo adatto al suo stile. Ecco dunque che Momo presenta tre eleganti idee regalo pensate appositamente per i papà più dinamici e attenti allo stile. Per il papà che utilizza lo scooter o la moto in città, Momo ha creato il nuovo casco Cruiser, un jet dal design minimal ed elegante. La calotta in fibre composite garantisce sicurezza e leggerezza.

La livrea sfoggia un blu notte spezzato dalle linee sottili rosso acceso che contornano la scritta Momo posta sulla parte superiore del casco. Chiusura a sgancio rapido e lenti scure parasole completano le dotazioni di questo jet proposto al prezzo di 239,00 euro.

Da abbinare al casco un’altra idea regalo, il borsone Bolts in tessuto tecnico con interni in pelle. Ottimo per riporre il laptop grazie all’apposita tasca interna e molto capiente, in grado di ospitare altri oggetti personali. Inoltre, il borsone Bolts è comodo da indossare sia in moto che in scooter grazie alla tracolla removibile. Il prezzo per questo articolo è fissato a 179,00 euro.

Ultimo articolo delle tre nuove idee regalo per la festa del papà 2014, lo sportivissimo orologio Dive Master City, cronografo che si abbina perfettamente all’ambiente metropolitano. Questo accessorio è composto da una cassa in acciaio oversize e cinturino in gomma composita, ed è dotato di movimento RONDA 5020 Swiss Made. Il prezzo per questo regalo lussuoso è di 696,00 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →