Honda: in arrivo una nuova naked bicilindrica da 700cc


Un twin parallelo da 700cc su una naked economica made in Honda. Una descrizione simile fa tornare alla mente una delle moto più intelligenti del mercato, la CB500 che Honda ha commercializzato negli ultimi 20 anni, ma questa volta abbiamo 200 centimetri cubi in più sul pacato bicilindrico frontemarcia. Lo scoop arriva da MCN, che ci rivela anche la presenza di una trasmissione DTC, la stessa adottata dalla VFR1200F.

Nella sostanza, si tratta di un modello studiato per la città e per le gite fuoriporta del weekend, e come possiamo vedere dal confuso scatto di Motorcyclenews (infingardemente pixelato per non mostrare in anteprima quello che comparirà sulla rivista a fine mese) vediamo una dotazione base per la ciclistica, con forcella telescopica e singolo disco anteriore. Niente di impegnativo per tasche e manico.

Quel poco che riusciamo a scorgere del cupolino, ricorda vagamente il muso della Z750, e il resto della silouette che si nota dietro i pixel sembra snello e moderatamente sportivo. Sarà presente - con molta probabilità - al prossimo salone dell'Eicma, in novembre, per poi essere commercializzata nei primi mesi del 2012. Un'altra domanda è... sarà una world bike studiata per i 5 continenti?

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: