Home Torneo di Beach Volley tra piloti SBK

Torneo di Beach Volley tra piloti SBK

In occasione della 6a tappa del Campionato Mondiale Superbike che si correrà sul circuito di Misano il 25 giugno prossimo, i piloti saranno i protagonisti di un torneo di beach volley sulla spiaggia di Misano organizzato dalla FGSport e Corona Extra. Il torneo WSBK Corona Extra Beach Volley Challenge, giunto alla 2a edizione, sarà commentato



In occasione della 6a tappa del Campionato Mondiale Superbike che si correrà sul circuito di Misano il 25 giugno prossimo, i piloti saranno i protagonisti di un torneo di beach volley sulla spiaggia di Misano organizzato dalla FGSport e Corona Extra.

Il torneo WSBK Corona Extra Beach Volley Challenge, giunto alla 2a edizione, sarà commentato da Giovanni Di Pillo e si svolgerà giovedì 22 giugno alle 18,30 a Misano Adriatico presso i bagni “Romina”, stabilimento balneare di Frankie Chili e della moglie e vedrà impegnati i top riders, i giornalisti, i tecnici e i meccanici del Mondiale Superbike.
Beach party a base di piadina e birra, gara finale in acqua e bagno al tramonto concluderanno questo importante evento prima della prima giornata di prove.
via | motocorse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →