Yamaha T-Max 50th Anniversary. Solo per il Giappone

Yamaha T-Max WGP 50th Anniversary

Yamaha ha presentato recentemente la livrea commemorativa, con la quale affronterà i due prossimi GP di Assen e di Laguna Seca. Bianco-rosso-nero nella classica grafica che ricorda le moto di Agostini, Phil Read, Kenny Roberts, Norick Abe e tanti altri, opportunamente rivisitata e adattata alla M1 per diventare una delle più affascinanti colorazioni del mondiale MotoGP in corso.

Sull'onda dell'interesse da parte degli appassionati, e dei festeggiamenti per 50 anni di competizioni mondiali, Yamaha presenta il T-Max 50th Anniversary con una identica livrea. Aggressivo e decisamente race replica, sposa bene le grafiche da gara (unica differenza rispetto alla versione standard) con il look sportivo del maxi scooter, che non sembra invecchiare mai.

Se vi piace tanto da volerlo acquistare, ahimè, dovrete rinunciarci... o fare un viaggetto in Giappone, perchè tutta la produzione di T-Max WGP è stata confinata al mercato interno. Non sappiamo ancora le unità disponibili e il prezzo al pubblico. Sappiamo invece che verrà distribuito a partire da luglio.

via | Twowheelsblog

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: