Home Giannelli: novità 2014 per Peugeot Metropolis 400 e Geopolis 300

Giannelli: novità 2014 per Peugeot Metropolis 400 e Geopolis 300

Il noto produttore di scarichi italiano presenta le sue ultime proposte per due dei modelli più apprezzati della ‘Casa del Leone’.


Giannelli Silencers propone per il 2014 una serie di novità dedicate a due dei modelli più noti e apprezzati di Peugeot Scooters, casa francese da sempre attiva nel campo della mobilità urbana (almeno per quanto riguarda il mercato delle due ruote) ma che recentemente ha annunciato il suo sbarco anche nel mondo della velocità su pista, con una propria Moto3 sviluppata in collaborazione con Oral Engineering e FTR.

Per il Peugeot Metropolis, primo scooter a tre ruote nella lunga storia della casa transalipna (clicca qui per la nostra prova su strada), Giannelli ha messo a punto il proprio G-4, in lega di acciaio inox satinato, ed il Maxioval, in titanio o alluminio (questi ultimi dotati di fondello in carbonio). Il G-4 è un kit completo che comprende anche il terminale omologato cap.9 ed il collettore ‘racing’. Il collettore catalitico omologato cap.5 è invece offerto come accessorio opzionale. Per il Peugeot Metropolis 300 viene proposta invece un’apposita versione del solo G-4.

Sia il G-4 che il Maxioval sono espressione di lavorazioni accurate con materiali pregiati e vantano – naturalmente – l’omolagozione EU. Per entrambi il design è di taglio smaccatamente sportivo, cui corrisponde comunque una considerevole riduzione di peso ed un miglioramento complessivo delle prestazioni rispetto alle soluzioni originali. Seguono, nel dettaglio, le proposte Peugeot (con prezzi consigliati al pubblico, IVA esclusa).

Metropolis 400
52640IPR – Kit completo omologato G-4 (294 Euro)
71534CT – Collettore catalitico per terminale G-4 (214 Euro)
73686T2Y – Terminale Maxioval omologato in titanio e fondello carby per collettore originale (400 Euro)
73686A2Y – Terminale Maxioval omologato in alluminio e fondello carby per collettore originale (295 Euro)

Geopolis 300
52605IPR – Kit completo omologato G-4 (294 Euro)
71533CT – Collettore catalitico per terminale G-4 (214 Euro)

Maggiori informazioni su questi e altri prodotti Giannelli, oltre all’elenco completo dei rivenditori, sono disponibili tramite il sito intenet ufficiale www.giannelli.com.

Ultime notizie su Peugeot

Tutte le novità scooter Peugeot con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Peugeot →