Calzature tecniche Gaerne

Calzature tecniche Gaerne

Gaerne presenta tre modelli di calzature tecniche adatte sia all’uso urbano che per brevi viaggi in moto: G.Ride, G.Sprint e G.Urban. Lo stivaletto G.Ride è realizzato in pelle e cordura traspirante nella tomaia e dotati di inserti protettivi nella zona del malleolo, tallone e protezione paramarce. L'altezza di questo stivaletto offre un valido sostegno anche alla caviglia. Si completa con il sottopiede anatomico e removibile, suola in gomma antiscivolo e chiusura doppia laterale a strappo per proteggere i lacci.

La resistenza all’acqua è garantita dalla speciale fodera interna impermeabile e traspirante. G.Ride è disponibile nelle taglie EU dal 39 al 47 ad un prezzo al pubblico di 80,50 euro Iva compresa. La scarpa G.Sprint propone preziose soluzioni tecnico-stilistiche adatte sia all’uso in moto che all’utilizzo quotidiano. La tomaia è realizzata in pelle per garantire morbidezza e ottimo comfort.

Non mancano le protezioni termoformate sul malleolo, tallone e zona paramarce. La fodera interna a nido d’ape è traspirante e antibatterica mentre la chiusura a lacci viene bloccata da un’ulteriore linguetta dotata di chiusura con Velcro. La suola è in gomma antiscivolo. Disponibile nelle taglie EU 39/47 al prezzo Iva compresa di 70 euro.

Calzature tecniche Gaerne
Calzature tecniche Gaerne
Calzature tecniche Gaerne

Nuovo anche lo stivaletto basso G.Urban, perfetto per utilizzo urbano, ideale per brevi viaggi. Uno stivaletto impermeabile grazie all'utilizzo della membrana Drytech. Colori disponibili: nero e marrone. Suggerito a chi utilizza maxi scooter, moto da turismo e roadster. Disponibile nelle taglie EU 39/47 la prezzo di 104 euro Iva inclusa. Per maggiori info visitate il sito Gaerne.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: