Home Fortuna Honda: fiduciosi entrambi i piloti

Fortuna Honda: fiduciosi entrambi i piloti

La coppia di piloti del Team Fortuna Honda è fiduciosa per il Gran Premio spagnolo di domenica prossima. Toni Elias corre in casa e si sa che correre davanti al proprio pubblico crea sempre uno stimolo particolare ai piloti. Marco Melandri è particolarmente carico dopo gli ottimi risultati ottenuti nella giornata di test svoltasi all’indomani



La coppia di piloti del Team Fortuna Honda è fiduciosa per il Gran Premio spagnolo di domenica prossima.
Toni Elias corre in casa e si sa che correre davanti al proprio pubblico crea sempre uno stimolo particolare ai piloti. Marco Melandri è particolarmente carico dopo gli ottimi risultati ottenuti nella giornata di test svoltasi all’indomani del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello nella quale Macio ha ottenuto il miglior tempo e record del circuito.

“Correre davanti al pubblico di casa trasmette un’emozione incredibile e quella carica in più che permette di guidare anche sopra le difficoltà. – da dichiarato EliasAvrei voluto arrivare a questo appuntamento con migliori risultati alle spalle ma purtroppo continuiamo a soffrire dei problemi che ci affliggono da tre gare. La giornata di test al Mugello ci è servita per capire meglio la moto e individuare la strada da seguire. Insieme alla squadra abbiamo studiato alcune soluzioni che sono sicuro daranno un buon risultato sulla pista di Barcellona. Sono fiducioso e motivato. Vorrei proprio tornare a divertirmi e fare un bel regalo a miei tifosi.
Anche dalle parole di Melandri si intuisce l’ottimismo che regna nel Team: “Non vedo l’ora di tornare in pista dopo gli ottimi tempi ottenuti nei test del Mugello. Durante il weekend di gara abbiamo lavorato per migliorare la trazione, il lunedì ci siamo concentrati sulla scorrevolezza di curva trovando una buona soluzione. Arrivo a Barcellona con molta fiducia, il tracciato spagnolo infatti ha caratteristiche simili alla pista toscana: se sono riuscito a trovare una buona base per il Mugello potrò fare bene anche in Spagna. La pista mi piace e mi ha regalato grandi soddisfazioni. Conosco il podio del Montemelò, ci sono già salito in Motogp nelle due passate edizioni, mi manca il sapore dello champagne e ho voglia di riassaporarlo.”
Ci auguriamo che sia ancora una bella battaglia come quella di settimana scorsa al Mugello magari con Melandri “là davanti” con Loris e Valentino.
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →