Abbigliamento: la giacca “Transformer” di Ixon per tutte le stagioni

Revolution Fever by Ixon

La linea Performance del catalogo Ixon si aggiorna con un'importante novità: si chiama Revolution Fever ed è la giacca che si trasforma e si adatta a tutte le stagioni. Realizzata in Noxilen e con inserti in Riplan, materiale che garantisce grande resistenza anche in caso di sfregamento, Revolution Fever è rivestita di una membrana impermeabile e traspirante in Dryaxx ed è dotata di parti smontabili (tramite zip) sull’anteriore e sul posteriore le quali, se presenti o meno, ne cambiano completamente la linea e le caratteristiche.

Revolution Fever è dotata di una calda fodera invernale interna, collo in neoprene, maniche preformate ed è provvista di un utilissimo dispositivo a zip di connessione ai pantaloni e di numerose regolazioni con bottoni a pressione su polsi, braccia, avambracci, gomiti vita e fianchi. In questo modo, ogni motociclista troverà facilmente l'impostazione più adatta ottenendo il massimo del comfort. Numerose le tasche: 2 laterali esterne con chiusura a zip, 1 è sul petto (sempre a zip) mentre sono addirittura 4 quelle interne.

Non potevano mancare le protezioni removibili su gomiti e spalle in CE Arron e la protezione in spugna sulla schiena, che può essere sostituita in qualsiasi momento sempre con una protezione CE Arron la quale, se inserita, ne aumenta la sicurezza passiva. Disponibile nei colori nero - bianco e nero-bianco-rosso, la giacca è venduta al prezzo di euro 299,00, IVA inclusa. Seguono le caratteristiche della giacca.

Revolution Fever by Ixon
Revolution Fever by Ixon
Revolution Fever by Ixon
Revolution Fever by Ixon

Rimuovendo i pannelli anteriori e posteriori in Noxilen, Revolution Fever può davvero definirsi un vero e autentico giubbotto "all season” capace di trasformarsi facilmente da giacca invernale impermeabile a giacca estiva ventilata. Ecco i quattro giubbotti che si possono ottenere:

Versione A, “Inverno”:
prevede il giubbotto nella sua versione integrale con imbottitura interna calda e morbidissima che isola dal freddo e mantiene la temperatura corporea stabile. In questa configurazione sono presenti, naturalmente, anche i “pannelli” anteriori e posteriori in Noxilen.

Versione B, “Autunno”
: prevede la semplice rimozione della calda ’imbottitura interna invernale.

Versione C, “Primavera”
: prevede la rimozione dei pannelli - anteriore e posteriore - in Noxilen. L’anteriore è delimitato da una prima zip che corre dal polso sino al collo e da una seconda zip che va dalla linea della cintura sino al polso, passando sotto l’ascella (lungo il braccio le due zip corrono parallele), mentre il pannello posteriore va dalla linea della cintura sino a, circa, metà della schiena ed ha forma rettangolare. La giacca cambia completamente aspetto e assume caratteristiche diverse. Si mantiene il rivestimento in Dryaxx che ne garantisce l’impermeabilità.

Versione D, “Estate”:
si toglie anche il rivestimento in REISSA (materiale di nuova generazione 100% polyamide, resistente al vento e alla pioggia, altamente traspirante) e rimane una giacca con le parti anteriore, posteriore e le maniche in tessuto areato, capace di garantire una circolazione dell’aria massima per un comfort assoluto nella stagione più calda.

Revolution Fever by Ixon

  • shares
  • Mail