Home Suzuki V-Strom 1000 ABS: vantaggi su tagliandi, manutenzione e garanzia

Suzuki V-Strom 1000 ABS: vantaggi su tagliandi, manutenzione e garanzia

Suzuki mette a disposizione degli utenti possessori della nuova V-Strom 1000 ABS importanti vantaggi in termini di tagliando, manutenzione e garanzia. Chilometraggio duplicato per gli interventi ordinari e spese di manutenzione ridotte.


Suzuki ha molto a cuore il suo ultimo gioiello, la Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Dopo aver ampliato la gamma di accessori disponibili per questo modello, la casa giapponese ha deciso di offrire una serie di vantaggi e servizi mirati a soddisfare le esigenze di manutenzione e garanzia dei propri clienti.

Per la V-Strom 1000 ABS, il programma di tagliandi prevede l’intervento di manutenzione ogni 12.000 km, soluzione che oltre a dimezzare le spese di manutenzione, sottolinea l’affidabilità di questa validissima moto nata per il turismo a 360°.

Dopo aver percorso i primi 1.000 km, il possessore della V-Strom 1000 ABS dovrà recarsi presso il proprio centro Suzuki di fiducia dopo aver superato la soglia dei 12.000 km solo per la sostituzione dell’olio motore e la lubrificazione dei componenti meccanici, oltre ovviamente ad un controllo generale del mezzo.

Bisognerà superare poi la meta dei 24.000 km per sostituire filtro olio e candele e per regolare il gioco valvole. Un vantaggio senz’altro azzeccato, specialmente in questo periodo di crisi che ci impedisce sempre di più di mettere mano al portafoglio.

Inoltre, Suzuki propone anche per questo modello la formula Suzuki Smile, ovvero la possibilità di acquistare a prezzo bloccato i primi 4 tagliandi previsti dal programma di manutenzione. Il pacchetto comprende: manodopera, tasse ambientali, ricambi ordinari (candele, filtro aria e filtro olio), liquidi e l’insieme delle operazioni previste in base all’anzianità del veicolo o al chilometraggio raggiunto, oltre a due controlli gratuiti da richiedere durante il periodo di validità del pacchetto stesso.

Per chi non avesse invece ancora dato fiducia all’affidabilità Suzuki, la formula sopraindicata prevede anche la possibilità di prolungare la garanzia ordinaria di 2 anni per un periodo pari a 12 oppure 24 mesi, arrivando così fino a ben 4 anni di totale sicurezza.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →