Tester Motoblog/Yamaha: ecco il primo tester selezionato!

Tester Motoblog e Yamaha

Intanto grazie a tutti, abbiamo ricevuto centinaia di mail per il primo test… moltissime però senza un recapito telefonico. Tra i tantissimi che si sono proposti (e per i quali abbiamo ancora molte moto da testare!) è stato scelto Paolo Vaccarone, romano; a lui il compito di testare e raccontarci come va la Yamaha Super Ténéré XT1200Z.

… e ora avanti il prossimo! Nei prossimi giorni vi comunicheremo quale sarà la seconda moto a disposizione. Ogni settimana una moto differente che il fortunato potrà tenere e testare per tutto il weekend, riconsegnandola il lunedì.

Pubblicheremo il vostro test, le vostre foto (ovviamente anche i video) in modo che il vostro lavoro possa servire agli appassionati di Motoblog. Pensate di possedere questi requisiti? inviateci una mail a tester@motoblog.it, raccontandoci di voi e della vostra moto/scooter, inviateci qualche foto dell’utilizzo che ne fate, delle vostre gite, delle vostre uscite in pista o delle scampagnate se amate le ruote tassellate. Non dimenticate di indicarci un recapito telefonico per poter essere contattati. La nostra redazione valuterà le proposte e sceglierà, ogni settimana, in base alla moto messa a disposizione il lettore più adatto.

Se sarete scelti, Yamaha farà recapitare al concessionario più vicino della vostra zona la moto. Al fortunato sarà solamente chiesto, quale conferma del reale possesso, di lasciare la propria moto presso il concessionario.

Yamaha Super Ténéré 1200 2011 competition white

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: