Home Piaggio Beverly 300S e 125S 2014 al Motodays di Roma

Piaggio Beverly 300S e 125S 2014 al Motodays di Roma

Piaggio presenta in anteprima al Motodays di Roma il Beverly 300S disponibile anche nella versione 125. Tutti i dettagli.


I piloti Aprilia, Marco Melandri e Sylvain Guintoli, hanno aperto questa mattina il Motodays 2014, il salone motociclistico più importante del Centro e del Sud Italia che si svolgerà fino a domenica prossima alla Fiera di Roma (QUI tutte le informazioni utili). I portacolori del team Aprilia Racing nel Campionato Mondiale Superbike 2014 – protagonisti della prima gara SBK in Australia dove hanno colto una vittoria e due podi che valgono a Guintoli il primato nella classifica Piloti e ad Aprilia il primo posto nel campionato Costruttori – hanno presentato le novità che il Gruppo Piaggio espone alla manifestazione capitolina.

Vespa Primavera 2014

Al fianco della Vespa 946 e della nuovissima Vespa Primavera (disponibile nelle versioni 50 2T, 50 4T, 125 3V e 150 3V) caratterizzata da ruote con nuove dimensioni, nuova sospensione anteriore, nuovo il sistema di iniezione elettronica per consumi ed emissioni da record, il Gruppo Piaggio di è presentato al Motodays 2014 con un’altra novità sempre per quanto riguarda il segmento scooter.

Piaggio presenta alla Fiera di Roma il nuovo Beverly 300S, una inedita versione del best seller “ruote alte” di media cilindrata, che si distingue grazie alle nuove finiture in nero e satinate, alla nuova estetica per i cerchi ruota, specchietti, cover motore e plastiche del controscudo, in grado di rendere il nuovo Beverly più grintoso e accattivante. Beverly S è disponibile anche nella cilindrata di 125cc.

Entrambi i motori che equipaggiano i due Beverly S sono modernissimi monocilindrici a 4 tempi, raffreddati ad acqua e dotati di iniezione elettronica. Si tratta di propulsori di ultima generazione capaci di prestazioni esaltanti e, al tempo stesso, estremamente rispettosi dell’ambiente, in linea con le più severe normative anti emissioni. Per ora non sono state diffuse notizie sui tempi di commercializzazione dei due Beverly 300S e Beverly 125S.

Il Gruppo Piaggio è presente al Motodays anche con il marchio Moto Guzzi, per cui, oltre alla gamma California 1400, modello emblema della casa di Mandello del Lario, presenta la gamma V7 MY 2014. La novità in comune è di matrice tecnica: un nuovo volano in bagno d’olio sostituisce il precedente alternatore a secco, modificando leggermente il frontale del bicilindrico a V di 90° grazie a un nuovo coperchio dall’aspetto più compatto e gradevole.

Per il marchio Aprilia invece espone la Tuono V4 R ABS, la supernaked per eccellenza da 170 CV direttamente derivata dall’eccezionale RSV4 pluricampione del mondo SBK, dotata dell’evoluto sistema racing ABS regolabile su 3 livelli d’intervento e escludibile. Le RSV4 R ABS e RSV4 Factory ABS che rappresentano quanto di meglio un motociclista possa ambire nel segmento delle moto supersportive.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →