Le iniziative Aprilia alla SBK di Monza

Aprilia  Alitalia Racing Team

Oltre alla Tribuna SBK Aprilia, a Monza la Casa di Noale si presenta con alcune interessanti novità e attività correlate al weekend del 4° round del Mondiale delle derivate di serie. Presso il villaggio commerciale, attiguo al paddock del circuito, lo spazio Aprilia presenta la gamma completa 2011 delle moto venete, comprese le ultimissime novità: la naked superbike Tuono V4, la sportiva RS4 125 e la "sorellina" RS4 50.

La nuova 125 cc sarà protagonista, assieme alla RSV4 guidata da Max Biaggi, di uno shooting fotografico ambientato sullo sfondo di una pista SBK. Tutti i fans potranno così farsi immortalare in sella alla gamma sportiva del marchio italiano Campione del Mondo SBK. La foto digitale verrà poi recapitata via e-mail, come cartolina di un weekend da ricordare. Inoltre, presso lo spazio Aprilia a Monza è disponibile la linea di abbigliamento ufficiale 2011 dell'Aprilia Alitalia Racing Team.

Anche Tuono V4 avrà una parte da protagonista nel weekend monzese firmato Aprilia. La naked superbike, nuovo indiscusso punto di riferimento della categoria, ha già incontrato il gradimento dei motociclisti e fatto sognare tutti gli appassionati per le sue straordinarie performance. I primi 3 fortunati proprietari italiani avranno l'onore di ricevere le chiavi delle loro Tuono V4 presso l'hospitality Aprilia Alitalia, con dedica sul cupolino del Campione Mondiale Max Biaggi e del compagno di squadra Leon Camier.

Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Superbike 2011 - Assen
Aprilia Tuono V4 R 2011 Mega Gallery
Aprilia Tuono V4 R 2011 Mega Gallery
Aprilia Tuono V4 R 2011 Mega Gallery
Aprilia Tuono V4 R 2011 Mega Gallery

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: