Brammo Engage: nuova cross/motard elettrica con cambio a 6 velocità

Brammo Engage

Brammo è un'azienda che ci piace seguire. Benchè qui in Italia non si vedano ancora tante moto elettriche in giro, il marchio americano desta sempre più interesse fra gli appassionati, e continua a proporre la sua idea di elettrico condito in diverse salse. L'ultima nata si chiama Engage, una piccola cross/motard che si aggiunge al listino di Enertia e Empulse.

Per questa nuova creatura, sono previste diverse versioni, ovviamente e una tecnologia tutta nuova chiamata IET, acronimo di Integrated Electric Transmission, ovvero una particolare trasmissione a sei velocità opportunamente sviluppata per le moto elettriche. Non abbiamo tante notizie riguardo questo congegno, ma se pensate ad una elettrica con 6 marce per gestire al meglio la coppia a disposizione, probabilmente ci siete molto vicino.

La nuova Engage ha il sistema di recupero di energia in frenata, un'altra chicca tecnica utilizzata per la prima volta dall'azienda. Sarà prodotta nella versione da cross MX, la SMR per il supermotard in pista e la SMS per il supermotard stradale. I prezzi saranno di 9,995 Dollari per la Engage MX, stesso prezzo per la Engage SMR, e 11,995 Dollari per la Engage SMS stradale. Dopo il "continua", potete ammirare il primo video promo.

Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage
Brammo Engage

via | Asphalt&Rubber

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: